lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp | Pagina 28 | BMWpassion forum e blog

lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da emilianino, 19 Gennaio 2010.

1. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Perfetto son contento! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />=D>:wink:

2. mat320d

mat320d Kartista

180
    1
    4 Giugno 2009
    Reputazione:
    25
    serie 3
    :wink:

3. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Hai ragione ho fatto un po di confusione#-o:wink::

Coupe/Cabrio 9/01-4/03 (M3 fino al 2006)

Da controllare sulla vostra vettura che il fissaggio della freccia avvenga con una vite sul retro, non monta sulle versioni precedenti con fissaggio a incastro.

4. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    qutoo in tutto perfect! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />=D>

5. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Per quanto ne sappia io H7R è solo un "discorso pubblicitario burocratico" ma sostanzialmente convien sempre prendere kit H7 e via! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Il problema è che manca il buco per le lampade normali

Guarda Davide, al tuo posto i 10 euro gli sfrutterei per rimandagli indietro tutto il kit, arrivati a questo punto ti posso indirizzare io dove prendere i kit di qualità palesemente superiore a questi spendendo molto di meno.

Da ora in poi sconsiglierò gli Xenonlamp e inviterei anche lo staff ad "allentare" la convenzione con il forum.

Naturalmente tutto IMHO, mi incacchio quando pago qualcosa in più per avere la qualità e poi ritrovarsi persino con la presa per i fondelli.

Quoto.

Hai fatto bene, quoto la seconda parte.

Ma è realmente un kit da 55Watt con lampade da 55watt?

Per dir la verità vengo a conoscenza dell'esistenza dei connettori KET da questa discussione.

Anni fa vendevo kit di qualità e avevo più fornitori ma ho sempre visto unicamente gli AMP.

7. mike.

mike. Presidente Onorario BMW

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Grazie peppe ;-)

Si mi pare un atteggiamento poco proffessionale e per di piu sono convenzionati con forum MENO MALE

8. mat320d

mat320d Kartista

180
    1
    4 Giugno 2009
    Reputazione:
    25
    serie 3
    quindi chi mi consiglia un buon kit xeno (marca) da mettere nei depo? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

grazie

9. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Una curiosita'. Per assurdo potrei montare il kit xenolamp direttamente a casa mia sui Depo lenticolari quando arriveranno e poi da montati portarli al meccanico a farmi fare il lavoro? Non essendo elettrauto non vorrei fosse un po' grezzo e mi tocchi la lampadina con le mani......e in piu' fa meno scena e magari mi fa pagare meno dovendo solo incastrare due fari e toglierne altri due.

10. mike.

mike. Presidente Onorario BMW

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Ma i fai le puoi mettere te sono 4 Viti:wink::wink:

11. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ok, grazie caro :wink::wink::wink:

E con quale altro kit dovrei farmelo cambiare? Loro sono monomarca... :rolleyes:

Grazie per la foto Maurizio!!

Grazie Peppe, ora che ho chiarito la questione "materiale mancante" (che poi non era mancante) proverò a chiedere come funzione il recesso (anche se ci sarebbe una chiara Legge a riguardo che ben conosco), figurati che sul sito neanche ne parlano! :rolleyes:

Sinceramente non ho voglia ne di litigare ne di rimetterci tanti soldi... fossero solo le SS d'andata e ritorno potrei anche valutare di rimandargli il kit H7 ma già immagino che non sarà così semplice!

In ogni caso vi tengo aggiornati a riguardo!

Comunque era da 10 giorni che sbandieravo l'acquisto del kit Xenonlamp, non potevate fermarmi in tempo? :lol: #-o

Scherzi a parte, qualcuno (tu, christian, mike...) ha una foto di un kit "professionale" che sia realmente "bello" e "plug&play"
    per E46?

Così che tutti possiamo farci un'idea su come sia realmente un kit "serio" confrontanto al kit "Lego" di Xenonlamp....

Sicuramente se inviti tu lo staff verrai ascoltato :wink:

Hai ragione, comunque a tutti quelli che in MP mi hanno chiesto quanto ho speso poi mi hanno risposto che comunque è un prezzo nella media per questo materiale, magra consolazione.

Il kit XenonProduct 42w (anno 2006) di cui parlavamo io e Christian qualche post fa aveva gli attacchi KET.

Chiedi in privato a Christian72 o a Peppe o ad entrambi :wink:

12. Yurpo(RM)

Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    ma cmq ormai io lo tengo, considerando ke ho visto anke di peggio questo nn è il migliori ma neanke il peggiore

13. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ti quoto!

Quando pensi di montarlo?

Di che colorazione l'hai preso?

Se hai preso il kit H7 (non "R") come il mio, mi diresti in MP quanto l'hai pagato?

Ma hai già i Depo? Te lo chiedo mica che giochiamo al rialzo sulle stesse aste come è successo settimana scorsa con Ananga :mrgreen:

14. Yurpo(RM)

Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    Appena sistemo gli angel con lampadine procedo :wink:

mi pare 5500 cmq nn sono da 6000 troppo bianca qnd sospetti :mrgreen:

ok ti mando PM

si ho già i Depo comprati con offerta diretta dopo ke colui ke aveva vinto l'asta aveva rinunciato

15. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Quali modifiche vuoi fare?

Grazie! Risposto!

Wow, ottimo :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2010
  16. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring

:-k
    ciao Peppe, per cortesia mi spieghi perchè non ti piacciono gli Xenonlamp ?? sinceramente io non mi ci sono trovato male...i miei funzionano perfettamente ...mai un problema ,una mancata accensione o uno sfarfallio... e anche il motaggio non mi sembra poi così allucinante ?!?

..oviamente non saranno il supermegatop...ma non sono nenche così male

e poi , ad esempio , anke il kit che ha preso il nostr DavideG è completo ...ovviamente mancano i fari per far combaciare tutti i pezzi ma qui ci si dà una mano uno con l'altro e solitamente si risolve giusto ??

..resta comunque un punto fisso la stima che nutro nei tuoi confronti che deriva dalle spiegazioni e dai lavori che fai :wink:

quoto :wink:

17. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Infatti da cosa si e' capito il kit xenolamp funziona perfettamente solo che ci siamo fatti prendere tutti un po dallo sconforto e da supposizioni senza avere i fari depo in mano. Poi ovvio che l'utente che tira l'acqua al suo mulino potendo procurare un prodotto concorrente prende la palla al balzo per infangare. Io ho scritto 4 mail alla xenolamp e mi hanno risposto entro 5 minuti una dall'altra con risposte che a parole sembravano dire che tutto funziona perfettamente. Ora aspettiamo i fari pero' credo che abbiamo fatto le cose piu' grosse di quello che sono. Spero.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Forse mi sono fatto prendere un po' dal nervosismo ma certe cose mi fanno andare di testa.

Io non voglio dire che i kit xenon lamp non sono buoni ma con Davide non si sono dimostrati molto seri.

Ha acquistato un kit come specifico per la propria vettura pagandolo di più della media e praticamente gli è arrivato un normalissimo kit sprovvisto di adattatori e con "canceller" posticci.

Prima dell'acquisto ha fatto anche altre richieste che poi non sono state accolte e poi deviate.

Non mi sembra assolutamente corretto nei confronti di un cliente.

Di questo ne sono onorato e ti ringrazio.:wink:

Perdonami, ma ti stai riferendo a me?

Premetto che io non ho voluto infangare nessuno ne tantomeno ne trovo profitto.

Da anni non vendo kit e
    qui forum non mai guadagnato una lira, anzi, ho messo denaro di tasca mia per fare dei favori a qualche amico ...

Cmq, basta leggere in giro per carpire i miei intenti e di certo non sono "portare l'acqua al mio mulino", spero non essere più frainteso:wink:.

A 1 persona piace questo elemento.
  19. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Dai ragazzi non è il caso di discutere 8-[ che poi mi fate sentire sempre la pietra dello scandalo :sad:

Concordo con Peppe, effettivamente con me non si sono comportati molto bene, o comunque potevano dirmi le cose come stavano invece di dire "sì" a tutto e poi deludermi alla fine.

Per quanto concerne il fatto della bontà o meno del kit io, essendo ignorante in materia, non mi esprimo. Indubbiamente con quei seimila cavi e adattatori non è bello a vedersi, su questo non ci piove.

Detto questo volevo aggiornarvi circa il discorso recesso. All'interno della confezione acquistata c'è un foglio che lo spiega brevemente. Si tratta di rimandargli la merce entro 7 giorni e poi loro entro 30 giorni restituiranno il denaro. Non c'è specificato se al netto delle SS di andata ma credo di sì.

Ho tempo fino a giovedì, ci penserò su.

Per intanto oggi, come da programma, ho montato il kit HB4 sui fendinebbia. Sono contento di aver scelto la colorazione 5000°k che mi piace molto, il giusto compromesso.

Fanno una luce allucinante, credo siano inutilizzabili se in strada c'è qualcun altro oppure se realmente non c'è nebbia.

Che voi sappiate, i fendinebbia ///M hanno una vite per la regolazione delle parabole? Così le abbasso un pò per dare un pò meno fastidio.

Io ho cercato sul faro ed effettivamente una vite che assomiglia ad una regolazione c'è sul retro (torx) ma se la giro non cambia proprio niente.

Una foto ignobile al volo.

A sinistra lo xeno HB4 Xenonlamp 5000°k, a destra una lampadina HB4 a 21 led.

@ Peppe: più tardi ti rispondo bene con calma al tuo gentile MP :wink:

20. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    :mrgreen::mrgreen: evidentemente lo sei :mrgreen::mrgreen:

dai che scherzo....

...comunque io non intendo discutere assolutamente con nessuno qui su questo spettacolare forum...anzi sono sempre aperto a mettermi in discussione e ad imparare da chi è più preparato di me...

:eek:=D>=D> versmente bella ...spettacolare la luce dello xenon sui fendi =D>=D>=D>

...non vedo l'ora di vederla con i lenticolari =D>=D>=D>:wink:

Condividi questa Pagina