lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp | Pagina 140 | BMWpassion forum e blog
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lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da emilianino, 19 Gennaio 2010.

  1. imaligito

    imaligito Primo Pilota

    1.475
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    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    266.307
    X1 Xdrive 23dA
    lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp

    In effetti l'alimentazione della centralina potrei prenderla collegandola direttamente al cablaggio della macchina e togliere i fili blu e nero. Strano che ci siano perché è un kit apposta per E46. Boh vedo se i connettori sono uguali lo elimino e stop, visto così è effettivamente un doppione

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  2. mazz_mg

    mazz_mg Collaudatore

    458
    24
    7 Marzo 2008
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    7.140.099
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    Kit x E46 è solamente la descrizione dell'annuncio dove li hai comprati, sai come han fatto x far diventare il kit x E46? Han preso un kit xeno che è uguale x tutte le auto ed hanno aggiunto i 2 adattatori x le lampade, tutto li.

    Piuttosto, sai che se non è predisposto per il canbus devi aggiungere dei "filtri"....meglio ancora a parer mio (per esperienza personale, i filtri si bruciano), condensatori elettrolitici in parallelo, ora non ricordo i valori....
     
  3. imaligito

    imaligito Primo Pilota

    1.475
    73
    14 Novembre 2012
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    X1 Xdrive 23dA
    lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp

    Ci sono ci sono. Li chiama canceller. Almeno, xenonlamp dice che sono canbus

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  4. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

    8.061
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    18 Agosto 2011
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    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Sul canale Depo puoi eliminare anche gli adattatori, non servono dato che l'attacco dell'anabbagliante è diverso.

    Io su suggerimento di [MENTION=16904]manzrik[/MENTION] ho messo il condensatore e non ho avuto mai problemi.

    Le mie ballast hanno più o meno 6 anni, me le hanno regalate e le ho montate da un paio di anni, e non sono neanche cambus.

    Gli angel collegali alle posizioni e stop, quelli originale con lampade t10 a led li ho tenuti per tre anni, poi quest'estate (come già altri) ho aperto il faro tolto tutto il circuito delle t10 e nello spazio per far passare la luce degli angel Depo ho sistemato solo il circuito dei angel SMD ed ho richiuso fissando con della colla a caldo.

    Ora i miei angel fanno una bella luce intensa e potrei usarli come Drl.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Novembre 2014
  5. mazz_mg

    mazz_mg Collaudatore

    458
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    7 Marzo 2008
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    7.140.099
    430i Msport
    :mrgreen: e vorresti farlo col mio circuitino? :mrgreen: se è così sono onorato!
     
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  6. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
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    16 Aprile 2007
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    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    io gli angel li uso come luci diurne proprio per la loro luminosità....anche quando sono in AUSTRIA o GERMANIA...e non mi han mai contestato la cosa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    cmq grazie per la macchina....anche se ora non ha più quel para ant ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. mazz_mg

    mazz_mg Collaudatore

    458
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    7 Marzo 2008
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    Ultima modifica di un moderatore: 22 Novembre 2014
  8. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

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    18 Agosto 2011
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    80.090.533
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Vado subito a sbirciare. .. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. imaligito

    imaligito Primo Pilota

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    14 Novembre 2012
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    lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp

    Dunque arrivati i led cob e messi al posto delle lampadine, sebbene fossero garantiti error free, si accende la spia luci. Uffa! Quindi per ripicca tolgo tutto ed ho ordinato gli angel eyes COB... Pare ce siano ancora più luminosi dei LED SMD... Vedremo appena mi arrivano

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  10. mazz_mg

    mazz_mg Collaudatore

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    7 Marzo 2008
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    2 resistenzine imbucate dentro ai fari?
     
  11. imaligito

    imaligito Primo Pilota

    1.475
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    14 Novembre 2012
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    266.307
    X1 Xdrive 23dA
    lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp

    Ma posso metterle direttamente nel portalampada senza spelare il cablaggio originale dei DEPO?

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  12. mazz_mg

    mazz_mg Collaudatore

    458
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    7 Marzo 2008
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    Ovunque van bene, io le ho nrl circuito drl che ho fatto
     
  13. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

    8.061
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    18 Agosto 2011
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    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Io ho tolto tutto il circuito originale del depo e messo solo i Drl, poi ho messo una lampadina con portalampada da 5w nel vano motore.

    Era una soluzione provvisoria, ma dato che poi ne ho apprezzato l'utilità, quando apri il cofano di notte, lascerò tutto così.
     
  14. imaligito

    imaligito Primo Pilota

    1.475
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    14 Novembre 2012
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    X1 Xdrive 23dA
    lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp

    A questo punto anch'io tiro via tutti i portalampada dei DEPO tranne il primo al quale lascio attaccata la lampadina e poi taglio a metà del cavo verso la seconda lampadina e gli saldo i fili degli angels

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  15. imaligito

    imaligito Primo Pilota

    1.475
    73
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    266.307
    X1 Xdrive 23dA
    lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp

    Sto preparando i DEPO all'installazione sulla macchina. La centralina degli xeno va bene imboscata qui oppure va infilata altrove?

    [​IMG]

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  16. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

    8.061
    642
    18 Agosto 2011
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    80.090.533
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    A OKKIO e croce si, ma dovresti vedere se il faro può scorrere sulla guida, altrimenti per smontarlo devi tirare giù il paraurti.
     
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  17. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
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    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp

    Nei fari (originali) c'è sopra una specie di tappo/regolatore che gira, poco, a dx e sx.

    Che cosa regola ??
     
  18. imaligito

    imaligito Primo Pilota

    1.475
    73
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    266.307
    X1 Xdrive 23dA
    Credo tu faccia riferimento alla regolazione in altezza dei fari. Mettiti di fronte al muro e prova, fai prima...
     
  19. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

    8.061
    642
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    80.090.533
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Ce ne sono due di revolazioni, quella verso il centro del faro regola l'altezza, il secondo che sta verso l'esterno regola l'angolazione laterale.

    Quest'ultimo però sta sotto alla lamiera e quanfo il faro è montato si vede male.

    C'è un foro nel rivestimento che ti permette di raggiungerlo.
     
  20. GRIMAL

    GRIMAL Kartista

    75
    46
    18 Novembre 2013
    Reputazione:
    10.659.761
    BMW X1 Sdrive 18d
    Salve ragazzi stavo leggendo questa discussione perchè sono in procinto di cambiare i fari, o quantomeno solo la copertura in policarbonato, perchè ormai quasi ingiallita ma soprattutto la patina si sta screpolando. Premessa, monto semplicemente un kit xeno aftermarket della xenonlamp da svariati anni più angel ccffl sul faro originale, mai avuto nessun problema, anche con la revisione - collaudo effettuata l'anno scorso, fin qui tutto bene. Come tanti sapranno da quest'anno, mi sembra, le modalità per effettuare la revisione-collaudo sono cambiate, per chi non lo sapesse adesso è tutto ripreso dalle telecamere installate dalla motorizzazione, quindi va tutto in diretta al momento del collaudo, almeno così mi è stato spiegato.La mia domanda è questa: se voglio cambiare i fari e mettere depo lenticolari con kit xeno la revisione va a buon fine, a mi segano seduta stante? Qualcuno che ha fatto il collaudo con questi fari ha avuto problemi? Non per sapere i fatti vostri ma giusto per regolarmi i miei...Grazie a tutti e buona strada..:wink:
     

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