Ebbene sì, dopo anni di assenza eccomi qui su di un'altra sessione del forum per presentarvi il mio nuovo gioiellino. Dopo la vendita della JCW Cabrio, l'astinenza non è durata più di 10 mesi e per Natale mio papà ha deciso di farsi un regalo. Premetto che me lo sono portato dietro al centenario appositamente per fargli saggiare l'atmosfera ( sono andato con la e30 Touring che qualcuno del forum conosce perché prima frequentavo la e91 zone ) il viaggio e la giornata hanno regalato emozioni e lui ha avuto modo di poggiare gli occhi ed i palmi delle mani sulle curve della Z. In pista le guardava passare e nell'area espositiva faceva notare lui particolari, segno che qualcosa lo sfagiolava. Bhè nel viaggio di ritorno si è deciso di iniziare la ricerca e martedì siamo andati a chiudere. 2.8 mono vanos 04/1997 Hard Top frangivento, sedili elettrici e riscaldati, stereo CD, pelle estesa Oregon green, radica, assetto Msport, style 32 ferric grey 17 differenziati, tutti i documenti originali ci tagliandi e lavori certificati da file Excel con corrispondente fattura in originale. Copricapotta, sacco Hard Top, kit impermeabilizzazione capotta, forbici BmW per taglio tela e martelletto frangi vetro originali bmw con loro supporti originali per baule. Telo copri auto bmw. E credo di aver dimenticato qualcosa, ma non ho ancora finito di catalogare tutto quello che mi ha dato l'ex proprietario. Comodissima, nel viaggio di ritorno purtroppo tutta autostrada a 150/160 sotto coppia ma che sound è che corposità ad ogni affondo. Non in cigolio, scricchiolio o spiffero da guarnizione usurata. Sembra uscita ieri dalla conce. Davvero entusiasta di una roadster che quando uscì, nonostante la mia passione per il marchio non mi trasmetteva nulla. Scusate lo sproloquio, ma vista la nebbia, da martedì deve ancora uscire dal box. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
84000 km Per la radica, non l'ho mai digerita nemmeno Io a dir la verità, ma in un contesto del genere non la vedo male. Da più vita a quelle plance plasticose solite. Sicuro tutta in pelle Oregon non starebbe male, ma non vedo altri accostamenti carini. Grazie a tutti...è immacolata e ad una settimana dall'acquisto non è ancora uscita dal garage. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bhe ti dirò la verità che la cercavo proprio con quel primo volante, il " padellone " come lo chiamo io che c'era sulle M3 e sulle Z3M non mi è mai piaciuto. Nonostante fosse M in questo unico caso non lo monterei mai, è antiestetico e tutt'altro che sportivo. De gustibus. Credo che per la prima volta non toccheró l'auto a parte fari post con freccia bianca e se li trovo quelli ant, ma senza dubbio come oe non lenticolari con angel che non si addicono proprio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella.. io avevo un 1999 restyling, sempre 2.8, nero con pacchetto M. Ha i suoi difettucci, ma è bella e divertente!
non ti permettere di far saltare la radica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' perfetta con quegli interni. Solo all'esterno non capisco quei cerchi bruniti. Applausi per esser 2.8 e per l'accoppiamento cromatico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
interno meraviglioso (così com'è). consiglio: nutrire per bene la pelle del cruscotto: col calore tende a ritirarsi e strapparsi nei punti di giunzione, e sistemarla è un incubo. altro consiglio: tieni con cura i sedili, la parte centrale ad effetto martellato è introvabile