..sinceramente pensavo che molte delle cose fossero leggende metropolitane... invece è vero http://www.legionestraniera.org/frames.htm
...però resta comunque una situazione strana...cancellare l'identità...sparire per tre anni....con la fortuna di noi italiani, te beccano dopo due mesi quelli di CHI L'HA VISTO...
conosco un paio di persone che ci sono stati...le loro storie sono da far ribbrividire... pero' vorrei essere addestrato da loro,poi nessuno neanche oserebbe ad avvicinarsi Djibuti e' un posto nel corno d'africa dove chi resta vivo e' un vero Legionario,ho ascoltato una storia vissuta dallo zio di un mio amico...da bera non c'e' e si mangia quello che si trova,serpenti,lucertole...per bere si va in cerca di noci di cocco W la France
si,si...pero' in campo base si scopa come dei pazzi,di donne non ne mancano i Legionari hanno basi in tutte le colonie francesi,Polinesia,Sudamerica,Africa...
Azz, mi tocca aspettare qualche mesetto allora Comunque, ca**ate a parte, penso che lì non supererei la settimana
esatto,poi dipende dai tuoi requisiti se ti prendono... oltre alla forza e resistenza bisogna avere tanto cervello li non centra di che razza,religione o colore di pelle sei,li si fa tutti per uno... un legionario non abbandona mai un compagno 1.regola del legionario=l'ultima pallottola e' per se stesso(e' meglio morire che essere fatto prigioniero) tanto per parlare,il Generale Croato Gotovina che adesso e' sotto processo all'AIA e' un ex Legionario la Legione e' stata creata dai francesi,ma la sua massima potenza e' stata dopo la Seconda Guerra Mondiale,quando tante ex SS ed altri reparti della Germania Nazista per sfuggire ai processi di Norimberga si arruolo' cambiando nome dando un grande contributo all'addestramento dei Legionari
provare per credere,se superi le prove il primo contratto dura 3 o 5 anni(le regole negli ultimi anni sono cambiate) tanti anni additro un test per entrare era buttarsi da un treno in corsa... l'ultimo documentario che riguardava la legione l'ho visto su italia1,i legionari erano dovuti intervenire in costa d'avorio per sedare una rivolta di negri,in 7 giorni hanno risolto tutto... comunque i legionari hanno aperto la strada ai reparti croati in Krajna Serba nel 1995,"questo e' un segreto militare"rivelatomi da certi miei ufficiali che parteciparono all'azione Tempesta(Oluja) inoltre i legionari aprirono la strada alle forze USA a Sarajevo,senno le linee serbe ancora adesso ci sarebbero state