Salve a tutti sono di Avezzano (AQ) ho 13 anni e sono un giovanissimo appasionato BMW. Mi sono iscritto al forum perche' ne sono venuto a conoscenza tramite il mio fratellone che è un altro malato BMW. Attualmente per cause di forza maggiore non dispongo di nessuna autovettura, ma vi giuro che stravedo per BMW. Leggo solo giornali che riportano tale marca e BMW per me è tutto. Per ora ho una collezione di modellini BMW di cui serie 5, serie 6, Z8 Bmw M3 Cup (che mi è stato regalato direttamente da BMW Italia, in seguito ad una mia lettera di complimenti che ho espresso nel commentargli i suoi modelli. In piu' come hobby faccio modellismo e naturalmente la mia scocca è una BMW M3!!!!!! Spero non vi siate offesi se prima ho scritto di possedere un M3 DTM e spero che nonostante la mia giovane età io possa venire accettato nella vostra comunity e parlare delle ultime novita' e delle tecnologie che questo stupebdo marchio offre.... Ciao a tutti!!!
ahahahahahahaha cosa sarebbe BMW???' baiske motoren worke ???? ahahahahahaha ma che è oggi?????? vi siete tutti fumati il cervello???? ahahhaa
Siete dei povveraci, stamane s'ono andato a monaco ed ho aqquistato tutta la bmw, p'erkè io o il grano, nel caso in cui nn fosse chhiaro
ma volete compete con me?! io ho una matiz di terza mano per di più modello base!!!! e mo come la mettiamo?!