A certi livelli di qualità è molto dura affermare con sicurezza "questa è meglio dell'altra" il parere delle riviste è soggettivo (tranne le prove strumentali) lo stesso vale per i clienti che le provano e firmano il contratto...è questione di sensazioni alla guida,coinvolgimento emotivo,amore per il marchio ecc... ci sono mille parametri che posso far pendere la bilancia verso un'auto piuttosto che su un'altra. Io,a parte tutto,mi farei entrambe delle auto...forse sceglierei Bmw per questione attaccamento al marchio.
Pernso che abbiano lavorato proprio sulla ripartizione delle masse ma non sono sicuro, perchê l'articolo su EVO non dava dettagli. Comunque anche a me esteticamente l'S5 non piace per gli stessi motivi che hai elencato. Confido che l'RS5 abbia qualche muscolo in più quà e là che possano migliorarla.
Le apprezzo entrambe molto, ma se devessi comprare una macchina nuova tra le due seguirei il cuore e prenderei l' M3, se devo essere sincero l'interno audi è superiore...
quoto per gli interni audi, molto razionale ed elegante la plancia. di indubbia qualita' estetica e funzionale. per la linea non mi fa impazzire, mille volte meglio la M, per i motori e trazione M di sicuro.
ho un ragazzo che viene al mio bar che ha la RS4 cabrio e tutte le volte si gasa troppo perche` lui ha 420 cv io soli 343... se un giorno metto il turbo li faccio mangiare la RS4!!
Abbastanza idota, anche perchè la cabrio rischi di tenerla di fianco. Comqunque, ancora venerdì sera, avevo un M3 che sgasettava all'uscita di ogni rotonda e appena la strada si ê liberata la strada davanti a lui, in 3a piena, aprendo tutti e due, gli sono arrivato sotto con molta nonchalance. Ne sono rimasto sorpreso anch'io.
non mi era venuto in mente prima.. forse anche per il fatto della trazione integrale la RS4 a me sembra molto alta come macchina
Cosa intendi per alta? Asseetto? Altezza del tetto dal suolo? Tieni conto che puoi avere l'assetto supersportivo in opzione (vedi le mie foto in sign), che la reandono davvero bassa e rigida epr una vettura di serie.
altezza dal suolo e la distanza tra la gomma e il parafango, a me sembra alto a confronto con la mi M, ho visto le foto della tua, è veramente bella! lui non li ha come la tua
Sintesi di EVO UK: 1)l’m3 è piu combattiva ed eccitante,ma l’audi resta enormemente gratificante 2)Il motore V8 della Bmw sposta questa “icona di alte performance”, su un’altro livello 3)il motore è più spettacolare di quanto avessimo solo sperato 4)la macchina è veloce,molto più veloce della vettura che rimpiazza (e46) e piu hard core (letteralmente) 5)se potete permettervi il conto dal benzinaio, la vettura è capace di liberare un livello di performance che auto dal costo anche doppio vorrebbero provare ad ottenere Infine: ma la nuova M3 non distrugge l’rs4. Quest’ultima è migliore se volete guidare “safe” in condizioni di bagnato (tipiche dell’Inghilterra) senza dover pensare troppo. Ma se veramente volete godere dell’eccitazione della guida e degli innumerevoli set up che sono permessi dall’elettronica,l’M3 sarà la vostra scelta.
Perchè tanto eccellono in comportamento su stada e prestazioni, tanto peccano in eleganza (meteriali, rifiniture, ecc.), estetica e comfort. Mica per niente costano la metà di un RS4.