Roger, io sulla RS4 nuova da "passeggero" ci sono salito.... e ti posso assicurare che ha un tiro e un suono spaventoso! per i tempi non ti sò dire nulla, ma non si può dire che è un motore che non spinge e che non emoziona... è la macchina più potente su cui sono mai salito:wink: e cmq ragazzi, non ditemi che non vi bastano più neanche 420 cv!!!!!!!!!!!!!! per le strade di tutti i giorni sono cv completamente "blindati", persin troppi..... ciao
da autoblog: Sostanzialmente: l’Audi ha un migliore “lancio” e una migliore risposta da parte dell’acceleratore, sebbene la BMW riesca a risultare migliore nei pressi della zona rossa del contagiri. Lo sterzo risulta migliore nel caso dell’RS4: quest’ultimo riesce a offrire maggiore feeling, al contrario dell’M3, che restituisce l’impressione di una non completa consapevolezza di “cosa stiano facendo le ruote anteriori” non mi sembra abbiano affermato che la M3 sia un chiodo rispetto alla RS4 di prestazioni poi non ne hanno nemmeno parlato. cmq, definire la M3 una berlina-coupè... mi pare un po' inesatto.
per fortuna ke il popolo la pensa diversamente... http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=12667
quanto costa l'rs4? certo attira chi vuole una wagon e non un coupe'.... pero'....... x me c'e' un semplicissimo motivo x cui non comprerei mai l'audi: e' 4x4
no non scherzo Andrea il 4x4 Audi non mi piace...quando provai la S5 sui miei colli al primo tornante è andata via dritta... poi discorso sospensioni motore affidabilità bellezza tecnologia io non metto naso data l'ignoranza in ciò...ma valuto cio ke provo...il mio xDrive è un pelo meglio...:wink:
Il meglio o il peggio dipende da ciò che ciascuno si aspetta o pretende da una macchina. Sono due filosofie molto diverse. Dico solo che se il tema dovesse essere: "4x4 prestazionale a quattro posti", c'è chi l'ha svolto meglio di Audi. Quindi tutto questo clamore non lo capisco. Se invece il tema era: "4x4 con motore V8, un po' snob e versatile" l'Audi ha centrato il bersaglio. Perchè col budget di una Rs4, se uno ama il 4WD, si compra una EVO IX e rimangono 40.000€ di modifiche!! Ah ah, ve lo immaginate 40.000€ di upgrade su una cosa che è già una spada???
ma perchè ci sono 50 discussioni tutte uguali in 50 posti diversi moderatori.... dove siete ??????? esiste una sezione emme apposita..... cavolo..... ogni volta mi perdo sempre i discorsi più belli.... e voi che aprite le discussioni apritele nel posto giusto :wink:
http://www.autoblog.it/post/8864/audi-addio-alla-rs4-berlina la nuova m3 arranca a tenere il passo alla vecchia rs4... ed intanto la rs4 sta andando fuori produzione........ cosa succede se l'audi sforna una nuova rs4..... prossimamente.....
prima della nuova RS4 deve sfornare la nuova A4. Il confronto cmq credo sarà con la RS5,se e quando uscirà