Leggete qua?si dice che l'audi RS4 sia meglio dell'M3,a me piace da morire scusate se ve lo dico,l'RS4 è sempre l'Rs4 http://www.autoblog.it/post/9493/autocar-laudi-rs4-e-meglio-della-nuova-bmw-m3
un pò di obbiettività non guasta mai,aspettiamo anche altri test,ma la cosa potrebbe anche essere vera
obbiettività si, ma sa li a dire che l'rs4 è meglio dell'm3. l'm3 ancora non ha dati certi ne prove quindi mi sembra prematuro come giudizio.
aspettiamo che esce.... se continua cosi Audi A5: meglio della 3 E92 Audi RS4: meglio della M3 ci sarà una RS5????.....se si, non oso immaginare i risultati
il punto focale è: meglio in che senso, in cosa? in accellerazione? tenuta laterale? estetica? prezzo? allestimento base? consumi? tempi sul giro? attira gigia? sfighettamento? suono? tecnologia costruttiva? assemblaggi? durata motore? io penso siano due auto favolose, forse mi verrebbe più comoda la rs4 andando spesso in montagna potrei avere il quattro, per sfizio e guida preferirei 100 volte l'emmona...... per me un confronto di questi due capolari si traduce solo in un DE GUSTIBUS :wink:
con il 530 in meno di due anni, 70.000 km non mi ha passato quasi nessuno. Ma mai un'audi A6 o A4 o mvarie Mercedes. Forse qualche volta ho faticato... Ora con il 535d che ho da due settiamane e 3000 km non devo neppure faticare.....
si vede che non hai incontrato gente che tirava! le audi sono beimezzi,direi l'alternativa a bmw con audi hai un mezzo veloce nel caso dell'rs4 ma poco coinvolgimento con le m hai un mezzo veloce e emozioni di guida. io l'rs4 l'ho provata,è molto veloce,ma a sensazioni non mi ha dato niente! comunque o l'una o l'altra,avranno prestazioni molto simili,non sono i pochi decimiche l'una prenderà a l'altra o i 4-5-10 kmh che cambieranno le cose. Per cui meno seghe mentali di chi va di più o di chi pesa 5 kili in meno. Se volete prestazioni pure scegliete l'M.Se volete un auto veloce allo stesso tempo e meno"pistaiola"andate sull'rs4
quoto ed aggiungo che in genere la % di chi compra una ///M3 o RS4 nuova e la sa sfruttare come si deve è infinitesima rispetto alla % di chi la compra usata e la sa sfruttare come si deve:wink: dato incontrovertibile direi
Talmente spaventoso ke ha fatto il km da fermo solo 1decimo meglio della vecchia M3 con 420cv sotto al cofano! Spero ke si sbrighino a fare un test serio con tanto di dati e tempi in pista....
poi secondo me ognuno ha un suo stile di guida, ed ognuno riuscira (se le macchine sono a livelli molto vicini) a fare un tempo migliore con una piuttosto che con l altra....certo guidando su strada sono tutte cavolate queste, kg in piu , in meno, 10 cv in piu, 0,1s piu veloce nello 0-100 ecc... pero alla fine sai, per uno che ha una BMW, dispiace vedere che l ///M è meno prestazionale in pista dell Audi, e viceversa; pur essendo lontanissimo da sfruttare la sua auto a quei livelli
Io l'rs4 l'ho provata ( un amico l'ha comprata l'anno scorso ) vi dirò sti 420 cv non è che si sentano propio ,inoltre nei percorsi lenti con tanti cambi di direzione si avverte un po di trasferimento di carico dovuto al peso non propio contenuto e al baricentro un po altino ,risultato le gomme faticano non poco e la macchina a un certo sottosterzo, propio estrema non mi sembra e neanche tanto rigida , per intenderci un m3 e46 con i 19 lo è di più. Ottimi i freni e la risposta al gas questo si ma, che sia meglio della nuova m3 la vedo dura...