* Leggete Tutti * | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

* Leggete Tutti *

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da mbena, 25 Novembre 2007.

  1. filippot

    filippot Secondo Pilota

    730
    60
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.362
    BMW M240i XDrive G42
    L'ideale è farsi montare il sistema antirapina, conosco quello della Med, ma dovrebbe esserci anche di altre marche: si tiene un transponder addosso che, se perde il contatto con l'auto, la blocca all'istante.
    Così se qualche uomo di m***a con la pistola ti fa scendere dall'auto per rubartela, si trova una bella sorpresa.:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  2. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    e poi con la pistola ti tira...:-k
     
  3. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Eh si....visto che al mondo c'è gente che ti uccide per prenderti 50 euro dal portafoglio...figurati se un delinquente armato che ti punta la pistola per rubarti l'auto, non ha le palle di tirarti veramente....

    ](*,)](*,)](*,)Ormai bisogna avere 2432 occhi quando si va in giro...e poi ancora...mai fidarsi...sempre all'erta....ahhh che mondo....
     
  4. filippot

    filippot Secondo Pilota

    730
    60
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.362
    BMW M240i XDrive G42
    Non è che si ferma immediatamente, alla prima volta che ferma le ruote, scatta l'allarme e si blocca l'alimentazione. Costa circa 300 euras.
    Se spara, sento il botto...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  5. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.158
    56
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Oltre alle altre comodità, l'optional Confort Access non ha la stessa funzione del Med?
     
  6. filippot

    filippot Secondo Pilota

    730
    60
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.362
    BMW M240i XDrive G42
    Dovrebbe essere un pelo diverso.
    Il Med ti "inganna": l'auto parte anche senza il transponder, ma dopo un po' si ferma e, quindi, non palesa subito la sua presenza.
    Con il Confort Access, l'auto non parte proprio se non sei a bordo con il transponder.
    Chiedo scusa a tutti se mi sono sbagliato con il Confort Access.:redface: :redface: :redface: :redface:
     
  7. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    mah...io preferisco il sistema del satellitare che è la centrale che la blocca quando non è piu' visibile...poi fai come vuoi..ci mancherebbe..
     
  8. filippot

    filippot Secondo Pilota

    730
    60
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.362
    BMW M240i XDrive G42
    Lorenzo, lo sai che sono in dubbio proprio tra i 2 sistemi? :-k :-k
    Il satellitare è ottimo, ma se ti mettono l'auto in container/camion coibentati o in alcuni sotterranei, non tutti i satellitari continuano a comunicare con la centrale. E poi ogni anno devi mantenere la centrale...
    Considera che alcuni satellitari hanno il transponder anti-rapina.
    L'antirapina, al contrario, non ti consente di ritrovare l'auto rubata:rolleyes: :rolleyes:
    Nel forum un utente dovrebbe essere dipendente Med, chissà se ci può illuminare:wink:
     
  9. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    :lol: :lol: :lol: :lol: .....Interessante quella soluzione della Med:-k ...
     
  10. chicosness

    chicosness Kartista

    154
    2
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    16
    X3 3.0d, e90 320d
    Io ho il viasat .. e se qualcuno vuole la macchina gliela do .. poi so cazzi suoi ..
    perchè avviso subito la centrale o mi metto in tasca il ricevitorino ... per cui quelli con la mia macchina non ci vanno molto lontani ...

    mi gira il ***** che se me la rovininano o sporcano userei la loro pelle per lavarla e asciugarla .. però qua non si può e allora gli darò un bel premio !!
     
  11. pier66

    pier66 Kartista

    123
    2
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    25
    BMW 318i E46 143CV
    Stessa prassi una mattina in Via della Magliana....ma con me il tipo è finito in arresto!!! Era di Caserta ricercato da mezza polizia per lo stesso trucco ed altro:cool: con la complicità di una donna dichiarando essere incinta:eek:
     
  12. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    il satellitare ormai in molti casi,serve solo per il diminuire la tua assicurazione,il ladro serio,lo disabilita dopo poco.
     
  13. max530

    max530 Direttore Corse

    1.617
    372
    1 Aprile 2007
    Padova
    Reputazione:
    30.414.072
    F06.640d - F10.530d - E60.530d -
    Scusate Ma...

    E LASCIARE IN AUTO UN CELLULARE gsm normale? acceso e sempre carico magari nel bagagliaio alimentato dlala batteria. Nle caso di rapina il cellulare noin è reperibile dalle forze dlel'rdine? posizione etc? :wink:
     
  14. angel66

    angel66 Presidente Onorario BMW

    10.113
    282
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Azzz mi spaventate.
    Qua in friuli non si e' mai sentita una roba del genere....
    Io ho fatto togliere da anni lo sblocco automatico delle porte.:eek:
     
  15. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.030
    122
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    semplicemente se capitasse a me, che qualcuno mi saltasse sul cofano per fottermi la macchina o si aggrappasse alle maniglie...prima dentro e accelleratore a fondo.
    se il beota rimane ancora attaccato alla portiera, punto al primo ostacolo fisso, gli passo accanto e lo lascio a sfracellarsi li
    se invece il beota è sul cofano, pianto una frenata e lo metto sotto.
    a quel punto mors tua vita (e macchina) mea
     
  16. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    capitato pure a me.

    Strada larga, ben illuminata e sgombra...due machhine procedono lentamente...una dietro l'altra..io viaggio in V a 65km/h come un nonno.
    Bon, butto giù due marce ed in un niente li ho polverizzati...poi mi riassesto sugli 80 e buonanotte sognatori...
    Ad un cero punto una delle due auto sorpassate mi sorpassa...e quella dietro mi si mette al culo.
    Metto la freccia a dx ed entrambe ( quella davanti a me quella dietro ) la mettono e mi seguono.

    IN PRATICA, GIRAVO CON LA SCORTA.:eek:

    procedo per 50 mei, e poi quello davanti si ferma. Io inchiodo, e quello dietro pure.

    CAXXO! SONO BLOCCATO TRA DUE MACCHINE!:eek:

    Dall'auto davanti scendon due tipi, mentre da dietro tutto fermo.

    Innquei 3/4 nsecondi ho pensato di tutto: sfondargli le gambe, tamponare e scappare,arrendermi, ecc..

    Alla fine, ho optato per un retro/prima, che ha fortunatamente fatto il suo dovere.
    Nl senso: sono riuscito ad arretrare quel metro ( appoggiandomi sul paraurti della macchina che mi stava dietro ) per poter giare tutto il volante ed uscir dal blocco.
    La cosa che mi consola è che, NE SONO CERTO, nel partire a tutto gas, HO SCHIACCIATO IL PIEDE AL BAST.ARDO, passandogli sopra.L'ho pure sentito gridare!!!:cool:

    Cmq, a pate tutto, quella notte mi son cagato in mano ed ho fatto una fatica boia ad addormentarmi!
    In pratica, mi stavan per fotter l'auto!

    Ocio ragazzi, occhi aperti in giro.
     
  17. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    =D> complimenti per la tua reazione
     
  18. madrak73

    madrak73 Secondo Pilota

    719
    35
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    53
    BMW X3 F25
    oggi giorno è proprio una giungla per le strade
    conviene tenere le porte chiuse e un piccone o un crick dietro il sedile pronto all'uso
     
  19. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    oppure una bella USAG a settore del 70, come me.:cool:
     
  20. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.158
    56
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Personalmente non ho mai avuto esperienze di questo tipo e non so' come reagirei, sicuramente non mi trasformerei nel vendicatore della notte come molti qui dicono di poter fare. Spesso l'emozione blocca la ragione e non ci fa agire nel modo migliore. Comunque sta cosa ha un significato; o le auto in sosta sono sempre più difficili da rubare i ladri sono sempre più spregiudicati e rischiano il tutto per tutto al fine di fare bottino.
     

Condividi questa Pagina