Lavorando in un negozio il telefonino ho scoperto questa bella promozione. QUalcuno viene contattato direttamente dalla tim, ma tanti no. Semplicemente andate su www.timexclusive.it - inserite il vs numero - scegliete il telefono che vi garba - andate a prendervelo in un negozio tim o il telefonino
L'hanno fatto i miei amici, praticamente devi spendere almeno 25€ al mese per due anni e ti regalano il cellulare.
Se non siete clienti Exclusive non vi fa entrare. Mi hanno chiamato per offrirmela, e a me conviene visto che spendo di più di 25 euro al mese!
Oilalà... a me arrivò l'sms un po' di tempo fa... ma non ci avevo dato peso, mi sa tanto che inizio a dare un'occhiata. Comunque se non si spende minimo 25 euro mensili per 24 mesi, ti addebitano una rata di 4 o 7 euro a seconda del modello scelto. Io ho inteso così, è giusto?
alla fine nessuno vi regala niente! in qualche modo i soldi del telefono li tirano su .... peró voi vi sentite appagati ma con dei dolori al fondoschiena ... Solo in germania si puó dire che i cell li "regalano"
Beh Dj guarda che nemmeno all'estero ti regalano niente... spesso trovi cellulari a 0 o -1 (ebbene si ti danno un euro o un franco), ma comunque sei "costretto" a stipulare un contratto telefonico, spesso della durata di 2 anni e con canone mensile... Oggi sono passato dal centro tim e quasi quasi uno lo prendo, ma non so quale...
io mi butterei su un n80-n70 o cmq qualcosa con symbian... giusto x avere, oltre che al telefono, un navigatore in macchina, sempre ke gia tu non lo abbia...
Preso il mese scorso il MotoSola A1000 con la 3 a 0 euro! Mi sa tanto che questa volta vado su qualcosa bello a vedersi... non so perchè ma mi sta piacendo il Motorola Krzr K1, che come tonalità di blue si avvicina molto all'oriental blau!!!
la sorella della mia ex segretaria abita in germania (a casa sua xkè tedesca ) e ogni tanto riceve i telefoni gratis da 300 - 400 € e nn paga canoni mensili ... qui ti danno il telefono ma devi sottoscrivere contratti di m.... nei quali obbligano a spendere un tot al mese e se questo nn avviene vengono detratti i soldi direttamente dalla carta di credito!
esatto! i telefonini sono di fascia alta pertanto alla peggio (caso lontanissimo in cui tu non spenda in nessun mese almeno 25 euro) ti costa 168 euro. A fronte di un cellulare da 300 euro penso che ne valga la pena! ____________________________________________________________ Se il numero nn è corretto vuol dire che non si può accedere alla promozione! _____________________________________________________
Dipende dalla fascia cui ti hanno messo. Se sei nella fascia medio-alta, secondo me i più carini sono l'N70, il samsung ultrapiatto o il nuovo motorola v3xx
Si sono in quella fascia... Onestamente vorrei un cellulare più bello che farcito di una miriade di funzioni... Per me il cellulare deve permettermi di telefonare, inviare/ricevere sms, tutto il resto è superfluo. Quindi cerco un terminale comodo magari da mettere anche in tasca. Vorrei vedere dal vivo il Samsung in questione. Il V3xx l'ho visto e quindi niente di nuovo rispetto ai precedenti... non so perchè ma sono attratto dal K1 E' vero, può essere anche vecchiotto, ma ti posso garantire che il suo lavoro lo svolge egregiamente...
k1??? molto molto fashion! :wink: Probabilmente lo hanno preso in pochi perchè costa davvero un patrimonio!
Ebbene sì, stamattina sono andato a ritirare il K1. Che dire estetica fantastica, materiali e assemblaggio molto curato! Software classico dei Motorola, spartano e senza tanti fronzoli... Dotazione soddisfacente, con cavo usb, manuali e, cosa molto importante, auricolare BT anch'esso dello stesso blu metallizzato del cellulare che molto si avvicina all'Oriental Blau della mia bimba... Ho fatto solamente una foto e sembra che la fotocamera da 2MP sia soddisfacente... a breve descrizione più dettagliata.