Ciao Raga, non voglio esagerare ma sembra ke l'aggiornamento dovrebbe esser arrivato a gennaio, (intendo quello x gli mp3 sul professional dei primi 2005,) è gratuito e si chiama cip20. Mercoledì prossimo la devo portare ad aggiornare, e ci vogliono al massimo 2 giorni.. Ho dato molto peso alla notizia xkè me l'ha detto un tecnico della concBMW, ora vedremo....ha aggiunto lui stesso ke è gratuito... Vi informerò appena posso!!!!
Re: Leggete MP3 aggiormamento http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=21231&sid=38dfb82435367c4a1942f14e6eb3e6c4
L'ho portata a modificare ora legge mp3, e poi li ho suddivisi in cartelle, con nero e ho così veriè cartelle suddivise per album.. Ma ho notato che certe voltes'impunta, cioè accendo la macchina e non riconosce il cd, me lo da come se non ci fosse il cd, poi tiro fuori il tutto e dolpo 2 volte lo legge, sono dubbioso se sia una masterizzazione scorretta con nero, o se il problema sia software oppure la marca di cd ma... Dato che mi manca ancora il manuale, volevo sapere: ma i comandi vocali sono naturalmente optional?? altrimenti come funziano??