Ah beh, se è per questo, basta una 318d per salutare la patente e convertirsi "al carota" (tipica espressione romana che sta ad indicare i mezzi pubblici di colore arancione)
davvero un peccato nè ! ....facessero almeno lo spoiler tipo subaru impreza da mettere sulla E91 e i vetri a specchio....ma niente !
Ottima notizia... Mi interessa molto il polmone per far respirare meglio il mio aspirato ed un bel terminale incazzato... Ho visto che quello di Eisenmann viene per la mia 797!!!...
ehehehehehehehehehhehe aspetto tu venga a firenze per provare come si respiri con un polmone nuovo!!!
ad aprile ad aprile......non ti preokkupare ti aspetto alla salita che sai nel frattempo rimappa ......onde evitare figure
si dev'essere quello...con il 177 cv tu mi vedi per i ceppo...quando arrivo su ordino da bere, te che vuoi?
scolta ma quando vengo ad aprile non è che è già in officina eh dai si skersa.....complimenti.......bianca?
bella davvero...è l'unica serie 1 che mi garba ! ps. oltre all'attuatore ti porto un tassametro ...... dai tutta invidia:wink: