1) ANT. € 525,00 IVATO l'uno / POST. € 575,00 IVATO l'uno 2) € 170,00 IVATO kit completo 3) € 1399,99 IVATO 4) € 520,00 IVATO tutte e 2 le calotte :wink:
GRANDE sei velocissimo!!!!!grazie mille!!ma quanto costano le cose in carbonio!!!!non credevo cosi' tanto!!
Allora erano ancora diversi, perché quelli che montavo quei 135i avevano i dischi normali e le pinze a 6 pistoncini.
Si, anche secondo me sono un pò troppo esagerati!!!!Con un prezzo un pò più abbordabile avrebbero venduto molto di più
sicuro!!!almeno per alcune cose,la meta'!!la tengo come e'!!tanto gia' cosi' mi piace un sacco!!!al max gli metto lo spoiler BMW AERO!!che quello performance non mi garba molto!!!
Non ti garba molto per il prezzo?! BMW farà anche della bella roba (sia estetica che meccanica) ma se la fa pagare troppo...
le pinze a 6 pistoncini originali del 135 sono esattamente come quelli del performance, solo che non sono verniciate di giallo...
Ho guardato un pò i prezzi su bmw us e già da loro non scherzano......da noi se vuoi fare delle modifiche performance sarà meglio comprarsi una macchina nuova (considerando la spesa...)