Ciao a tutti! Stasera mentre mi trovavo a 100 m da casa, ho avvertito un leggero cigolio. Subito preoccupato, anziche girare nel cortile ho proseguito la marcia, e per prima cosa ho spento la radio per identificare meglio il rumore. Non ancora soddisfatto, poco dopo, spengo anche la ventola e "scopro" subito che il rumore è dovuto alla ventola dell'aria dell'abitacolo. Secondo voi a cosa può essere dovuto? Si tratta di una cosa di cui preoccuparsi? Ringrazio anticipatamente per le risposte :wink: Saluti da Alessandro. P.S. Oggi non ho avuto molto tempo per verificare bene il problema, ma domani controllo meglio e domani sera saprò essere più preciso :wink:
Ciao a tutti! Ho notato che da dopo quella volta non si è più ripresentato il problema, spero che sia stato un caso isolato... Meglio così Saluti da Alessandro.
Avrai il cuscinetto della ventola secco. Succede, se lo potessi smontare e dargli un po' d WD40 lo salvi prima che si rovini. Se no te ne stai, magari non si ripresenta, e quando succede la cambi... ;-)
Ciao Pozzame! Ti ringrazio molto per la risposta, ti ho dato una rep + /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche oggi non ho più avuto alcun problema... Spero proprio che sia stato solo un caso isolato... Per adesso preferisco non toccare nulla (seguo il proverbio non svegliare il can che dorme ), comunque male che vada, anche se un giorno dovessi cambiare la ventola non credo che sia una spesa folle, no? Saluti da Alessandro.
R: Leggero cigolio ventola aria abitacolo Grazie per il +. ;-) Si, lascia stare, se torna semmai ci pensi. Conoscendo BMW si farà pagare anche quella, ma non credo che ti dissaguino per una ventola... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> XD Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Speriamo Saluti da Alessandro. P.S. Quando mi hanno cambiato il faro xeno nell'auto di mio padre mi hanno chiesto 120 euro (mentre per la posizione 53 euro )