[LEGGERE] Utente Pablo - Considerazioni e sviluppi

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BlackThunder, 18 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    1 - Tu giudichi ma non vuoi essere giudicato
    2 - NON accettare le tue scuse è un diritto di chiunque, ed essendo tu ad aver sbagliato puoi solo fare una cosa, stare zitto e vergognarti per il tuo comportamento e subire le conseguenze. Il tuo continuo ribattere da santarellino non fa che dimostrare quanto ipocrite e false siano le tue scuse. Prima di parlare di picchi di supremazia impara un pò di sana umiltà e dignità
    3 - Non è leccando il culo ai moderatori che farai strada qui dentro
    4 - Se fossimo stati "nella vita reale" ti garantisco che certe cose non avresti nemmeno cominciato a dirle
    5 - Il tuo accenno al "pensiero maturo" è davvero esilarante nonchè penoso

2. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    capisco chi non è daccordo con questa "tentata riabilitazione".. ma vorrei precisare che è in periodo di prova e lo teniamo ben sottocchio... e non basta certo qualche "leccata" per farci mettere il prosciutto sugli occhi.. :rolleyes:

sinceramente mi fa davvero molto male leggere che qualcuno asserisce che non facciamo niente :evil:
    io arrivo a casa all'incirca alle 18, ho le mie cose da fare (come tutti) eppure capita spesso e volentieri che rimango sul forum fino all'1 di notte per cercare di leggere tutto quello che è stato postato durante la giornata per vedere che vada tutto bene..

sentirmi dire che i mod non fanno niente mi fa letteralmente girare i :turn-l: :turn-l: ...

vorrei precisare che la sezione moderatori è stata una mia esplicita richiesta a rossocorsa per discutere di casi del genere, cosa che stiamo facendo gia parecchio dato che in pochi giorni sono nate una 20ina di discussioni per cercare di rendere un servizio migliore possibile...

ma come sempre accade in italia, "GLI ALTRI" sanno sempre fare meglio il lavoro di chi lo sta facendo...

p.s. vorrei precisare inoltre che secondo me buona parte di problemi che stanno nascendo ultimamente sono portati proprio da utenti veterani che si rendono intolleranti verso tutto, e ancora non riesco a capire il perchè...
    ma dare del troll ad uno dopo che ha scritto 2 messaggi o altre risposte "secche" o molti altri atteggiamenti dati da chi dovrebbe dare il buon esempio sicuramente non portano molti vantaggi...
    se qualcuno si accorge che sta succedendo qualcosa di poco gradito basta mandare un pm a me, davide, o blackthunder che vi assicuro facciamo tutt'altro che stare a guardare, invece che fare il giustiziere della notte..

saluti e buone feste

3. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Complimenti Luca, veramente un bel discorso! (uno dei pochi di questo 3d)
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

4. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport

5. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Non riesci a capire il perchè? davvero? rispondi un pò quà: se entri in casa d'altri sbattendo la porta, insultando il padrone di casa e quant'altro cosa succede? 2 possibilità
    1) la padrona di casa su suggerimento del marito insultato ti fa un pompino di ringraziamento
    2) lui e lei prendono un grosso randello e ti aprono la testa in due
    Mi hai conosciuto di persona a Verona. Se pensi che siamo io, Vegeta330 e Rallyman a far nascere i problemi mi sa che ti meriti un Forum MURATO da gente come Pablo e soci.
    Buon natale, hombre

6. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    qualcuno (non mi piace fare nomi) ha detto espressamente che "il direttivo" non ha fatto niente... e scusa se mi ci sento chiamato in causa..

per l'altro discorso non ho fatto nomi, ma ultimamente molti prendono di petto tutto quanto e questo sicuramente non aiuta... ora i moderatori ci sono, cercate di lasciarci tempo per cercare di sistemare le cose.. pablo lo teniamo sotto sorveglianza e alexFW è stato bannato..

se ci sono altri utenti che danno problemi basta mandare un pm senza stare ad attaccare briga...

per il resto ti ho anche conosciuto di persona e cmq ti stimo e non voglio fare polemiche, ho cercato di esprimere un mio punto di vista che sicuramente non è concordante con quello di molti altri ma il bello è che siamo diversi uno dall'altro...

un po di libertà bisogna anche lasciarla se no andiamo a finire come nel forum degli alfisti che appena si iscrive uno nuovo che dice "a me non piacciono le bmw" lo si banna... e secondo me non va bene neanche questo..
    il forum è in forte espansione e qualche paletto tra moderatori e regole lo si sta cercando di mettere solo ora... la situazione non è delle più semplici ma non si può nemmeno dire che non stiamo facendo niente per risolverla

7. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    bravissimo andras, hai centrato il problema.. qui NESSUNO si deve sentire a casa sua e NESSUNO si deve sentire il padrone di casa... ognuno deve scrivere con la stessa umiltà di quello appena scritto.. come ho scritto a vegeta ti ho conosciuto di persona e cmq ho sempre stimato molto sia te che lui per quello che scrivete, e infatti non ho fatto alcun nome, ma è un atteggiamento generale che secondo me non va bene... come ho scritto a vegeta se qualcuno rileva qualche problema va segnalato a noi, e non preso di petto e farsi "giustizia" da soli...

vi da fastidio un nuovo utente? ce lo segnalate, ne discutiamo, vediamo che provvedimenti prendere...

il forum è immenso non riusciamo a leggere TUTTI i messaggi anche con tutto l'impegno che ci possiamo mettere..

ci va anche il contributo di tutti e secondo me rispondere per le rime a chi arriva insultando non è un buon contributo

8. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Trovare l'equilibrio non è mai facile. Come è un lavoraccio tenere in piedi il Forum da moderatori. I vari presidenti onorari (non me ne vogliano gli altri) sono un pò la memoria storica di questo Forum. Per quanto mi riguarda sono la ragione per cui sono rimasto da queste parti e grazie a loro ho trovato degli amici. Il valore di tutto ciò non lo si compra con nessuna ///M6 (non è retorica, è quel che provo), credetemi se qualcuno mi mettesse sul piatto della bilancia una vettura del genere a patto di non condividere i miei deliri di acquisto con Davide, Vegeta, Umbebè o le scampagnate a 4 con Robbè e signora quella ///M6 gliela caccerei sù per il culo. Questo è BMWpassion per me. Punto.
    Ora: è utopistico pensare ad esso come ad un santuario (anche se il sentimento di amicizia è santo), tuttavia mi piacerebbe non rivedere da queste parti il seme di ciò che sta rovinando l'Italia. Ossia l'esterofilia, il menefreghismo ed il qualunquismo. Argomento esterofilia: qualsiasi provincialotto (attenzione: metropoli come Milano e roma sono affollate da provincialotti, termine col quale NON intendo chi vive in provincia bensì chi non ha mai visto niente fuori dall'Italia e getta m***a sulla nostra Nazione sognando paesi stranieri visti solo attraverso i media) biasima e sdegna il nostro paese con la nostra cultura, il 90% del patrimonio artistico MONDIALE, e naturalmente lo fa denigrando cchi ne vuole mantenere le tradizioni. Argomento menefreghismo: fare spallucce davanti a qualcosa di vergognoso perchè non ti ha toccato direttamente è la misura della propria miseria. Il nostro Paese è invaso da gente del cazzo (per la stragrande maggioranza) come Maghrebini, Albanesi, Rumeni, etc etc etc che i più fortunati conoscono solo indirettamente attraverso "Studio Aperto" quando ascoltano dei loro furti-stupri-omicidi-faide e quant'altro. Vengono, fanno il PORCO del comodo loro, e se gli torci un capello saltano sù i vari comunisti del cazzo (che poi NON sono gli operai che si fanno il culo, ma la cosiddetta Italia colta che vuol fare la radical chic o il puttanone di turno come la Parietti o la Bellucci) a dire che hanno questo e quel diritto. Questo è il mio Paese, qui NON hai diritti se prima non osservi i tuoi doveri. PUNTO. A chiunque faccia "quello con la mente aperta" di fronte alle efferatezze di quella feccia di cui ho parlato sopra auguro di cuore NON di subire una delle efferatezze di cui sopra ma di prendersi il più grosso spavento della loro vita grazie a quei 4 negracci-clandestini-zingari del cazzo. Vediamo poi se fa ancora quello con la mente aperta.
    Argomento "qualunquismo": atteggiamento abbastanza popolare su questo Forum proprio come nell'Italia intera, popolata di gente che tra due litiganti prende sempre e comunque una parte, ossia LA PROPRIA. Gente così fine che se tizio e caio si danno dello stronzo a vicenda di fronte a tizio dicono che lo stronzo è caio, e di fronte a caio che lo stronzo è tizio. Begli esemplari davvero, su cui si può fare davvero affidamento poichè anche se arrivasse l'anticristo a governare il mondo li vedresti in primafila a tesserne gli elogi. Vabbè che io sono un PAZZO che trova molto più dignitoso aver perso la seconda guerra mondiale come quella feccia dei nazisti anzichè aver fatto i voltagabbana come noi altri quando le cose han cominciato a prendere una brutta piega, ma se 2000 e rotti anni fa eravamo i dominatori del mondo grazie all'Impero Romano ed oggi siamo un porto per chiunque venga quà ad imporre i suoi porci comodi un perchè ci sarà.
    In conclusione: l'atteggiamento su questo forum non è poi diverso dall'atteggiamento che teniamo nella vita normale. Ebbene io voglio impegnarmi perchè l'Italia resti MIA E DI TUTTI I MIEI FRATELLI ITALIANI, e chi viene è bene sappia che è un ospite e lo attendono decenni di stretta osservanza alle regole o calci sui denti. Punto.
    Ma non ti preoccupare, Luca, l'esterofilo/menefreghista/qualunquista di turno salterà fuori anche stavolta a darmi del pazzo.
    Ciao, hombre

9. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    siam a Natale,
    mi ha chiesto scusa,

x me potete fare come volete....

scuse accettate,
    utente pablito
    perdonato,

poi vedete voi....

salut e buon Natale 2005!

10. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    andras.. tutto molto bello ma.. non sei andato un pochino OT? :mrgreen:

11. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    mi faccio prendere la mano, fa parte del mio fascino :eek: :lol: :mrgreen: :razz: :cool:
    Buon Natale a tutti :razz:

12. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    adesso dai a me di qualunquista ecc, ma -a parte che condivido la tua visione di vita e mondo- qui sei andato off topic di brutto :mrgreen: , si parla di evitare di far diventare il frum ACCANIMENTOPASSION, almeno IMHO...

13. flash 320

flash 320 Primo Pilota

1.475
    28
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    bravi ragazzi :exclaim:
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

14. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Cavolo...stavo per quotare in pieno ank'io il discorso di Luca318,...poi ho visto che anke El nino era d'accordo..allora mi sono venuti dei dubbi :lol: :lol: :lol: A parte gli scherzi sono d'accordissimo ank'io!!! :mrgreen: :mrgreen:

15. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    SECONDO ME e ribadisco è una mia impressione, il problema potrebbe proprio essere che molti degli utenti "veterani" si sentono PADRONI DI CASA come li chiami tu...e secondo me questo è sbagliatissimo, perchè son d'accordo che chi entra in una comunità deve mantenere dei toni educati e tutto il resto, ma gli utenti che hanno piu' messaggi non devono sentirsi autorizzati a rispondere con toni non adeguati solo perchè sono qui da piu' tempo...!
    Cmq non ho avuto modo di leggere la storia di Pablo, quindi ora ci dedico un po' di tempo...e poi traggo le mie conclusioni..!

16. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    la storia di pablo è un caso un po particolare xkè ha avuto toni abbastanza strafottenti da subito..

ma il tuo discorso è proprio quello che volevo dire io..

tra l'altro vorrei ricordare quanti nuovi utenti avete portato tu e germano e venivano presi subito per troll xkè dicevano di avere un M3 :rolleyes: e tra l'altro non si sono più visti :rolleyes:

17. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    puoi pure farlo il nome...è scritto più sopra...

l'ho scritto io, e questa è l'impressione che la dirigenza dà ai suoi utenti, gente che entra ad insultare e non viene punita...come può un normale utente sapere che voi fate qualcosa?! insultano e non succede niente!
    il consiglio è solo uno, FATE VEDERE A TUTTI GLI UTENTI CHE CERTI ATTEGGIAMENTI NON VENGONO TOLLERATI QUI.

questo consiglio come vedo è stato preso al volo ed è stato bannato alexfw ed è stata fatta una nuova sezione con un regolamento dove TUTTI gli utenti possono verificare che qui dentro ci sono delle regole e non si fà quello che vuole.

per me questa è la strada giusta, continuate così...

x pablo...cosa dici che le tue offese erano risposte a provocazioni?! ma se eri tu che chiedevi cose assurde sul cambio delle marce!

18. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    raga non ricominciamo ok??

cmq mi fa piacere che almeno ora hai cambiato idea sul lavoro che svolgiamo... :biggrin:

19. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    semplicemente VOI mi avete fatto cambiare idea...ne ho parlato con davide che mi ha confermato il vostro lavoro però 'dietro le quinte'...cosa che però noi normali utenti non possiamo sapere...

20. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    bisogna avere fede :lol: :lol: :mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina