[LEGGERE] Utente Pablo - Considerazioni e sviluppi

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BlackThunder, 18 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    E' bello che ognuno abbia pensieri diversi, e si discuta in tutta tranquillità Omar... :smile:
    Purtroppo però qualcuno a volte esagera, e poi va a finire che si perdono le staffe, ma che ce voi fà... ognuno ha il suo carattere, ed io sono molto sanguigno!!! :evilbat:
    Cmq. io e Blackthunder, abbiamo fatto una bella chiacchierata oggi in pm....
    Staremo a vedere, e chi vivrà tromb... ehm... vedrà!
    Parliamo di pilu và che è meglio della meccanica!!! :mrgreen:

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    il fatto che qualcuno butti merda addosso a ognuno di noi nn toglie il fatto che mi piace parlare con chi nn lo fa...nn mi privo di qualcosa che mi piace x colpa di qualche coglionata :cool: , indipendentemente da Pablo (che ho sempre difeso) o chiunque altro :biggrin:

3. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    mi son perso qualcosa :rolleyes: :rolleyes: :question: :eek: :question:

meglio che nn mi perdo il pelo pero'...

p.s.ho letto la trafila dei post... :confused:
    se da parte l'amministrazione c'è questa voglia di fiducia xchè nn appoggiarla...chi vivrà vedrà...
    p.s.2 cmq benvenuto ... :mrgreen: e okkio alla passera... :lol: :mrgreen: :lol:

4. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    frase carina che a scritto a me:

prada ma che ca**o vuoi?, demente deficiente glielo dici a quel co**ione di tuo padre hai capito? non mi devi rompere i coglioni sennò divento una bestia hai capito st****o di m***a!!!!!!!!!!

spero che si sia calmato,
    riappacificato
    e nel frattempo abbia comprato una bm
    così al prossimo raduno,
    fosse anche a capo nord

gli farò sputare sangue dal culo
    a colpi di thai boxe
    (sotto i colpi dell'acquila)

:mrgreen:

5. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    in effetti se fossi stato io prada mi sarei incaxxato parecchio...oltre che con pablo anche con la 'dirigenza' che non ha fatto niente nei suoi confronti... :confused:

6. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    il fatto è che noi romagnoli
    con le parole ci inkazziamo poco,
    ma se vai attorno alle nostre cose con i fatti....allora si che hai pulito

:biggrin:

poi di, se è menomato mentale,
    mica posso prendermela con una categoria protetta!

7. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    non abbiamo fatto niente? non credo Teo, tu non sai tutto il lavoro che abbiamo fatto "dietro le quinte"... se non avessimo fatto niente non saremmo arrivati a questo 3d...

Poi lo sappiamo tutti che è più facile bannare un utente e stop. Ma cercare di riprenderlo non è affatto facile..

8. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    di tangibile dall'esterno poco niente come sanzioni etc...poi all'interno non sò...

adesso c'è un'altro attaccabrighe ormai 'famoso' con il 545i...ci pensate voi?

9. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ci stiamo già pensando.. :wink:

10. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Pablo per me è un troll, lo era prima e continua ad esserlo ancora.
    Non ho nessuna intenzione di perdonarlo, primo perchè il suo comportamento è stato troppo prolungato per definirlo uno sbaglio del momento, una cazzata dettata dall'umore, secondo perchè reputo le sue scuse assolutamente NON sincere. Si sta insinuando di nuovo, ma l'intento è a mio modo di vedere molto limpido: TROLL
    Come ha detto Rally, persone come lui fanno passare la voglia di scrivere e di frequentare questo forum (un tempo davvero splendido).
    Quello che lascia davvero l'amaro in bocca è il fatto che se uno fa una critica (costruttiva, si intende) al forum e al modo in cui viene gestito viene ripreso e definito fuori luogo senza approfondire la cosa, se invece uno entra, insulta (anche pesantemente) e mette zizzania, tutto ok, si chiarisce e si riabilità.
    Sembra che il numerino in fondo alla pagina recante il numero degli iscritti sia più importante della qualità degli stessi :sad: :confused:

11. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    non lo è Andrea. Stiamo facendo dei GROSSI lavori, entro brevissimo (sinceramente speravo entro oggi...) sarebbero dovute cambiare tante cose riguardo la disciplina da tenere all'interno del forum.
    Questione di ore.

12. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Moderatoe Davide io riguardo questi utenti qui non so cosa dire,il fatto è che non si sopportano da soli stanno sempre a provocare,mi mettono sempre i bastoni fra le ruote ma io farò sempre finta che non ci sono proprio,perchè io mi sto comportando molto educatamente,questi due si sono messi d'accordo non mi vogliono all'interno del forum per ragioni che hanno esplicitato precedentemente a cui io ho già risposto e mi sono giustificato perciò non ho intenzioni di pensarli più di tanto,in quanto d'ora in oi non risponderò più alle loro provocazioni farò come se non esistessero.

13. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    "Questi utenti qui" hanno un nome o meglio un Nick dietro al quale ci sono due miei amici ed un ragazzo (Prada) figlio di una terra (la Romagna) che è il miglior biglietto da visita per l'Italia intera su come ci si comporta con chi "viene da fuori". Il fatto che Davide con 12 anni meno di me dimostri il triplo del mio buonsenso non significa che la chance che ti è stata data da lui, Black, Rosso e Luca non te la debba sudare giorno per giorno.
    Personalmente ritengo che il problema dell'Italia di oggi è che se un cinnazzo fa una cazzata trova uno "stuolo" di psicologi a provare a capirne il perchè ed il percome, col risultato che gli stessi psicologi si ritroveranno a cercare il capire il perchè ed il percome delle sue cazzate all'infinito perchè continuerà a farle. Quand'ero cinnazzo io se "pisciavo fuori" erano legnate sui denti. Punto. Niente stracazzo di psicologi o crocerossine (NON mi sto riferendo ai moderatori, sia chiaro) a capire e ad analizzare, legnate sui denti. Risultato? La mia generazione NON ammazza i genitori per i soldi per la discoteca, NON si droga, NON sta fino a 35 anni a casa mantenuta dal papi, NON aspetta qualcuno che gli porga la pappa pronta, e la lista continua all'infinito.
    Personalmente trovo che dare una seconda chance sia una cosa che intimamente fa parte del mio animo. Peccato che il NON averla avuta in svariate occasioni della mia vita abbia fatto di me l'uomo che sono ora. E la cosa mi fa veramente riflettere sul fatto se sia meglio averla oppure no, perchè a volte il non averla ci costringe ad essere una persona migliore. E' l'insegnamento più grande

14. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    sinceramente non conosco Pablo, probabilmente la mia iscrizione è troppo recente, ma di fronte ad insulti simili :eek: :eek: :eek:

penso che il suo attuale atteggiamento (pacato ed educato) sia solamente una maschera, una persona non cambia il suo carattere così radicalmente.

P.S.
    quoto in pieno il discorso fatto dai veterani del Forum (Rallyman, teo 121121, Prada, Vegeta330)

15. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10

Senti io davvero non so più quali termini tirar fuori per spiegarvi quell'accaduto è stato un fatto di provocazioni,cui ho sbagliato in pieno al100%,ho chiesto scusa richiedo di nuovo scusa,a questo punto non so cosa dirvi,un'utente ha promesso di portare un comportamento educato e rispettoso gli dite non è il suo vero comportamento è del tutto una maschera,fate quel che credete ame non interessa,rispondendo all'utente Andras,dico che a me nozioni difilosofia e di vita,non servono,poi non è stata una seconda chance è stata soltanto una prova che tramite una decisione fortificatasi tra i moderatori del forum è venuta fuori,io ho promesso ad un moderatore di cui non faccio il nome di portare un comportamento educato quale io sono,le vostre continue provocazioni non mi toccano più,questa è l'ultima risposta a voi non è andato giù il mio rientro perchè avete picchi di supremazia,tutto ok,lascio perdere,punto e basta,e comunque questa è una comunità virtuale,non certo un'ambiente in cui si svolge una vita,e ti assicuro che nella vita reale non ci sarebbe stata questa proposta nei miei confronti ma attraverso un provvedimento mi avrebbero fatto comportare bene come qui,quindi non cmabia niente,basta mi sono stancato. :cool:

16. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Quoto e ribadisco il mio dubbio: fosse stato bannato con ogni probabilità si sarebbe comportato meglio sul "prossimo" forum a cui si iscriveva. I moderatori con ogni probabilità confidano si possa comportare meglio già qui, un intento così bello sinceramente non è biasimabile. Oltretutto sembra chiaro innanzitutto a loro che la carota senza il bastone è assolutamente gettata alle ortiche

17. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10

18. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10

19. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10

20. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Un peccato davvero che non ti serva la filosofia........a questo punto se i Moderatori vogliono continuare a "sciropparsi" uno come te in vena che facciano pure, il libero arbitrio è una bella cosa, su come lo si utilizza si potrebbero scrivere pagine intere.
    In ogni caso liquidandomi come "filosofo" di cui sostieni di non aver bisogno hai ignorato allegramente che era un modo di porgerti la mano (seppur con tutte le perplessità del caso) confermandomi quanto sostengo da tempo (e scritto nei post): con chi sbaglia serve il LEGNO, FORTE, ED IN TESTA, finchè non lo si rende capace di capire qualcosa.
    Fatti un regalo di Natale e vattene da BMWpassion.
    Prova a rispondermi in un tono simile ai tuoi primi post e vedi cosa succede, caro

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina