[LEGGERE] Utente Pablo - Considerazioni e sviluppi | BMWpassion forum e blog

[LEGGERE] Utente Pablo - Considerazioni e sviluppi

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BlackThunder, 18 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Nei giorni scorsi sono stato contattato da pablo, il quale gentilmente mi chiedeva di intercedere nelle relazioni con gli altri utenti del forum.
    Per primo lui stesso ammetteva che il comportamento degli altri utenti era dovuto ad alcune sue "esuberanze" nelle risposte.
    Inoltre si scusava con tutti coloro che ha in qualche modo offeso e con il forum tutto.
    Si è impegnato con me personalmente, promettendo di tenere un comportamento pacato e di rispettare gli altri.
    Abbiamo deciso insieme a Davide e Luca318 di dare fiducia a pablo, sicuri di un suo ravvedimento.
    Quindi esorto tutti a dare il benvenuto al nuovo pablo e esigo da parte sua il rispetto assoluto dell'impegno preso.
    Ringrazio tutti per l'attenzione e la collaborazione.

2. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Concordo pienamente con tutto quello detto dal moderatore che svolge il suo impegno con molta serietà e non altera il suo atteggiamento soltanto perchè riveste un ruolo che ha un grado speciale rispetto a tutti gli altri utenti,sono contento di avere nel forum una persona così e mi impegnerò come promesso a lui ad avere atteggiamenti educati e pacati nei confronti di tutti,chiedo scusa nuovamente a tutti,spero soltanto che vengano accettate.

Ringrazio tutti e in particolar eil moderatore Blackthunder.

3. RossoCorsa

RossoCorsa

13.224
    758
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Quoto in pieno. Caro Pablo sta a te e solo a te riconquistarti la fiducia di tutti! :wink:

4. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.941
    1.060
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    Speriamo... xkè io sono stato il primo a darti piena fiducia e alche il primo ad essere stato offeso brutalmente come sanno tutti gli altri......

Io cmq ti rifaccio gli auguri di buona permanenza..... :wink:

5. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ribenvenuto Pablo :biggrin:

6. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    benvenuto nn so.. cmq bentornato, speriamo in meglio! :biggrin:

7. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Bentornato

8. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Ringrazio tutti.

9. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Ringrazio tutt ancora una voltai.

10. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Buongiorno Pablo!
    E ri-benvenuto!

:mrgreen: :mrgreen:

11. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    se sopportano me, sopporteranno anke te... :cool:

12. BlackThunder

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    In questo forum tutti sono i benvenuti, pablo si è reso conto di essere stato un po troppo fuori le righe, e questo post serve proprio a dargli una seconda chance.

13. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Con tutta la mia buona volontà, non riesco proprio ad essere daccordo! [-(
    Così facendo, stiamo perdendo diversi "veterani" del forum (tra cui il sottoscritto) che non si sentono + incentivati a scrivere!
    Abbiamo già affrontato il discorso parecchie volte tra di noi, ma pare tutto inutile... :rolleyes:
    Non so se avete notato che io, Vegeta, Andras, Umbebè ed altri, (giusto x non far nomi) hanno diminuito di parecchio la loro presenza sul forum.
    Tutti questi permissivismi, stanno portando sempre + a "cucire la bocca" ai "vecchi" dello zoccolo duro del forum, e a mio parere questo non è accettabile!!!
    Non proseguo oltre, anche se avrei 1.000 cose da dire (l'avevo già accennato a Blackthunder in p.m.).
    Scusate x il mio sfogo, ma visto che nessuno dice nulla, lo faccio io!
    Dato che mi sento come un membro di una bella famiglia, ritengo giusto dire le cose così come stanno, nella speranza di provocare una riflessione da parte dei moderatori su quanto detto...
    Buon proseguimento.

14. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    P.S.

Abbiamo perso L'utente "Paolo BMW", proprio x i suddetti motivi! :neutral:

15. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Io forse sono più permissivo di te ed ...altri... su queste cose, ma se devo scegliere tra dare una secona possibilità ad una persona, che comunque tempo fa ha avuto tutto il tempo per rifarsi, e vedere gente "amici" che si allontanano dal forum, spero che i moderatori pensino al futro ed al passato del forum che è stato fatto crescere da persone che ora stanno perdendo la voglia di contunuare.

16. BlackThunder

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Ma certo che consideriamo certe cose, e questo post non è così tanto permissivo come pensate.
    Diciamo che è più un aut aut, nei riguardi di tutti gli attegiamenti un po "allegrotti" e non in questo caso di pablo.
    A mio parere, la strada da seguire è questa:

1) ammonimento in pm
    2) un pm del genere per rendere pubblica la 2° chance
    3) saranno prese le dovuti provvedimenti.

logicamente nel caso che l'atteggiamento degli ipotetico utente non cambi.

17. Unowen

Unowen Secondo Pilota

819
    73
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    In un altro forum abbiamo lo stesso problema, ed essendo in quel caso io il veterano lo sto frequentando sempre di meno.

In altri forum invece vengono dati degli avvisi anti ban agli utenti, vi riporto un esempio tratto dal g5c:

E solo un esempio ovviamente, ma può essere utilizzato come base o spunto e affiancato da criteri "del nostro forum"

18. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    per me pablo ora non esiste, l'ho autobannato dalla mia lista utenti...il suo comportamento era da ban diretto al primo post offensivo invece gli è stato permesso di farne più di uno...stessa cosa per altri troll che dobbiamo sopportare dove il ban non è stato MAI applicato mi sembra... :confused:

19. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    ps. il buonismo non porta da nessuna parte...lo stiamo vedendo in Italia...e finchè viene applicato anche in un forum la situazione non cambia di certo... :confused:

20. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    caro zio rally, capisco i tuoi pensieri ma nn li condivido :confused: . Io nn mi sono scagliato contro pablo anche quando aveva iniziato ad offendere pesantemente, ma nn xkè nn tenga al forum o mi piaccia vedere zizzania, anzi se ricordi tempo fa avevo invitato un pò tutti a riflettere sulla questione, molto prima di pablo. Pablo nn mi fa ne caldo ne freddo, lo evito. A te no, Vegeta, che ha sempre,SEMPRE idee diverse dalle mie no, cito due nomi perchè sono i primi che mi sono venuti in mente e perchè lo accennavamo a Modena domenica: credo che essere in un gruppo di persone sia capire quali ti arricchiscano, anche davanti a un monitor, e chi no. Magari io a pablo rispondo e tu lo eviti, ma questo non sminuisce cio che c'è di bello in chi merita stima. Nn a caso i post di pablo appaiono ancora oggi un pò pindarici, ma se ritieni (come me) che nn porteranno anulla di buono, nn rispondere e chiacchera con chi reputi ne valga la pena! :biggrin: X paolo_bmw mi è dispiaciuto, ma reputo il suo atteggiamento un pò "debole", senza offesa ma da quel punto di vista nn mi è molto piaciuta la sua uscita di scena anche un pò "teatrale" (nel post degli utenti" scomparsi). Ovvio senza offesa, am credo che chi si diverte qui troverà altri motivi x starci, altrimenti..beh forse ti eri semplicemente scocciato di scrivere qui..... :neutral:

Ovvio, ripeto, mia opinione.

Ma andiamo di la aparlare di passera và! :mrgreen: :lol:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina