Legge di stabilità..ecco perché Renzi si definisce rottamatore | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Legge di stabilità..ecco perché Renzi si definisce rottamatore

Discussione in 'BMW Classiche e storiche' iniziata da giannimpower, 18 Ottobre 2014.

1. e34power

e34power Direttore Corse

1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Tanto per l'Umbria ha già approvato l'aumento bollo per le ventennali. Che schifo! Rimango dell'idea di andarme da questo paese.

2. giannimpower

giannimpower Collaudatore

340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    Infatti ma quali furbetti? Ma dai..sono tutte cavolate che hanno tirato fuori per mettere le mani su una realtà che hanno visto in espansione negli ultimi anni..e non parliamo di furbetti definendo qualche povero disgraziato che non ha soldi per tirare avanti..che secondo me saranno veramente pochissimi...la verità è che hanno rotto le palle sempre a quelli che secondo loro hanno un auto di una certa rilevanza perché a chi ha la panda o la uno o la punto cosa cambia un bollo ogni anno anche se ingiusta questa legge..Il problema è per chi ha un 1.8 2.0 magari turbo o un 3000 che si ritrova letteralmente a vedersi calpestato da questi stronzi..e poi tutti quelli che come me hanno un auto storica di una certa rilevanza é normale che anche se mi piacerebbe non posso usarla tutti i giorni come vorrei..quindi già ho un altra auto che é già bella e tassata per fatti suoi

3. giannimpower

340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    R: Legge di stabilità..ecco perché Renzi si definisce rottamatore

Ma anche io la penso come té ma se gli italiani siamo gli unici deficenti che paghiamo il bollo e i carburanti e le assicurazioni più alte di tutta Europa ci sarà un motivo? Chi lì ha messi al governo sti stronzi pezzi di cretini..perché lo stato mi deve tassare se ho un auto potente? Che mi ha dato i soldi lo stato per comprarla o mantenerla forse? Che sanno loro a cosa ho rinunciato io per mantenere la mia passione per le auto? E poi con il bollo che ci fanno sti cani? Magari tappavano qualche buca..o non mi facevano pagare l'autostrada?

4. giannimpower

340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    Per me quando si andrà a votare tutti quanti scheda bianca con su scritto grazie agli stronzi che ci fanno pagare il bollo dell.auto..vorrei vedere ogni famiglia e ognuno di noi andare a votare in questo modo..così loro hanno messo il bollo per le storiche e allora tutta Italia unita bollo basta non se ne paga più

Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2014
  5. giannimpower

340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    Ma questo lo può fare un paese unito no l'Italia

6. giannimpower

340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    Nella manovella di dicembre il presidente dell'asi Aloi è fiero del fatto che la lancia del presidente della repubblica e stata fatta targa oro..e fanno vedere anche una lancia thema uguale a quella in dotazione al presidente della repubblica...che bello sembra che per loro sia tutto rose e fiori..come se niente fosse..mi fanno veramente schifo...un associazione come asi con tutti i soci e dipendenti che hanno e non è capace a far sentire la voce a questi 4 maiali stronzi

7. giannimpower

340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    Spero solo che cada il prima possibile e nella maniera più schifosa possibile questo governo di ***** che non si sa come e da chi é stato legittimato...

8. e34power

e34power Direttore Corse

1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Ora dopo questo provvedimento immediato della regione, non sò veramente cosa diavolo fare con la mia 850i, inoltre il mio club è pure chiuso per ferie! Col cavolo che gli riverso la quota, comunque con ASI mi sono tolto lo sfizio di mandargli una mail di 'auguri'. Pensare che è l'ennesima legge di stabilità votata da un governo 'tecnico'. Comunque dite tutto quello che volete sui grillini ma in questi giorni mi sono visto sia il canale della camera che quello del senato e gli unici a fare interventi sensati sono proprio loro.

9. e34power

e34power Direttore Corse

1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Dovete guardare e non leggere su come legiferano alle nostre spalle è a dir poco scandaloso l'operato del bicameralismo. Gente che se ne frega totalmente chi parla al cellulare chi gioca con il pad chi guarda le partite sul pad è scandaloso! Basta avere internet è tutto online in diretta.

10. giannimpower

340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc

Peccato anche la tua é veramente una gran bella macchina all.epoca prima di prendere l'm avevo anche presa in considerazione....ma poi ho optato per l'm.siamo tutti nella stessa situazione purtroppo..anzi qualcuno sta anche peggio..e nemmeno a te il nostro governo ladro ti ha mai regalato qualcosa per la tua 850i..ma ora devi dargli conto dopo che hai aspettato e fatto sacrifici per arrivare ad avere qualche piccolo benefico per la tua auto..e ora magari fai come me..da un lato ti dispiace vederla lasciare la tua vita dall. Altra ti rode dover pagare a questi stronzi una tassa stupida e inutile che hai pagato per anni sapendo che un giorno non l'avresti più dovuta pagare...e così la tua auto che anche se non avresti mai venduto ma che ha acquistato pur sempre un valore dal oggi al domani diventa quasi un peso per noi quindi o pagare o rottamare o regalare a prezzi irrisori..a me sembra studiata a tavolino per chi ha un auto di un certo tipo..per questo mi rode ancora di più altro che colpire i furbetti..

11. giannimpower

340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc

Ma vorrei sapere ma uno che sia per una volta dalla parte degli automobilisti appassionati ecc. Che vada in parlamento quando arriverà? A chi aspetta a farsi avanti qualcuno che chieda un voto per rappresentare tutte le categorie del settore auto e moto?

12. angor

angor Primo Pilota

1.308
    233
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    14.353.521
    M3 E36 - M3 E46 - 125i F21
    è molto probabile che in questa nuova manovra ci sia qualcosa di abbastanza pesante alle spalle delle "classi povere" e che questo (inutile, ovviamente) rigurgito di efficienza nella ricerca dei "furbetti" sia al pari della "tassa sul lusso": stanno mettendo la carotina davanti agli occhi del popolino, per fargli vedere che ci stanno dando dentro, mentre, da dietro, gli infilano la carotona.

13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Legge approvata definitivamente. Le merde umane hanno partorito con certezza un bel malloppone in piu di tasse su tutto e tutti.

MERDEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non possiamo muoverci tutti assieme (non sono bmw forum intendo) e tramite associazione consumatori o qualcosa di simile tipo CLASS ACTION andare contro a questa *****ta di decisione che serve solo per pagare le loro poltrone storiche? Andiamogli contro, stendiamoli, rendiamogli la vita assai difficile....

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Trovata... non so se e' quella giusta, ora mi leggo tutto con calma - CLASS ACTION: https://m.facebook.com/groups/1507468372837882?refid=18&__tn__=C

Dai dai... avanti muoviamoci

Inviate qui la mail con i vs dati anagrafici essenziali per far capire che siete intenzionati ad aderire alla class action: youngtimeraction@gmail.com

Poi ci diranno di piu in seguito, c'e' un avvocato dietro al tutto.

Cosa dite.. mettiamo in rilievo la cosa sulla pagina principale al posto che lasciarla integrata qui? Piu siamo, piu ci muoviamo, piu i costi scenderanno e piu e' facile spingere la cosa in modo massivo.

Ultima modifica: 23 Dicembre 2014
  16. giannimpower

340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc

Sì sono d'accordo con té..diamogli sotto in qualsiasi modo..avevo fatto un annuncio provocatorio online ma me lo hanno cancellato ma ora ci riprovo.:mad:

17. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Passate parola ragazzi... passate parola ad amici, conoscenti che hanno auto storiche ed anche altri club. Inutile stare ad aspettare asi, non asi etc etc. Si va per avvocato. Ci hanno tolto un diritto acquisito. Punto. Non si fa cosi'. Io farei un post in prima pagina dedicato serio per far conoscere a tutti gli interessati che almeno tentiamo di muoverci tutti insieme. Chiedo ai moderatori di far questo o di darci autorizzazione a farlo noi iscritti. Se conoscete altre class action o similari con dietro avvocati riuniamo tutto e passiamoci parole. Bisogna esser massicci senno' come al solito si fa niente.

18. giannimpower

340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc

Scusa ma non potresti scrivere l'indirizzo email in modo da fare copia e incolla? Sarebbe più facile inviare l'email..

19. giannimpower

340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc

Già fatto..ho inviato una email da parte mia a youngtimeraction@gmail.com

Ultima modifica di un moderatore: 23 Dicembre 2014
  20. S|<id

S|<id Collaudatore

347
    34
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    51.017
    BMW 318is Coupé
    Comunicato ASI

Legge di Stabilità 2015 e veicoli storici

"Nulla si sa sui diritti acquisiti, sul loro riconoscimento e sulle eventuali conseguenze.

Per ciò che riguarda l'ambito regionale, dovremo verificare sia per le Regioni a Statuto Speciale, che quelle a Statuto Ordinario, se esistono soluzioni e, in tal caso, come agire con le stesse, per ottenere analogo trattamento per tutti i soggetti coinvolti."

Ultima modifica di un moderatore: 23 Dicembre 2014

Condividi questa Pagina