Legge di stabilità..ecco perché Renzi si definisce rottamatore | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Legge di stabilità..ecco perché Renzi si definisce rottamatore

Discussione in 'BMW Classiche e storiche' iniziata da giannimpower, 18 Ottobre 2014.

1. e34power

e34power Direttore Corse

1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Ho cosi le scatole girate tra bollo superbollo imu tasi tarsu tari irap contributi iva acconti iva e chi più ne ha ne metta che leggere quelle circolari, pubblicate dal nostro amato presidente loi, da cui si capisce che nulla gliene fotte, mi fa solo alterare ancor più i nervi. Tanto sono fermamente convinto di andarmene da questo paese non merita più nulla da ogni singolo cittadino!

2. giannimpower

giannimpower Collaudatore

340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    Ma si era capito che l'asi era l'ultima ruota del carro e il presidente Loi sembra un uomo di altri tempi..troppo calmo rassegnato dai toni pacati..ma che cavolo con questi deficenti le maniere dolci non possono avere nessun tipo di effetto...bisogna che si svegli alzi la voce batta i pugni sul tavolo con questi deficenti incompetenti..é anche un avvocato voglio dire..per l asi lavorano 270 persone e non parliamo di tutti i club e soci tesserati ma stiamo scherzando? Dai siamo un esercito..ma senza guida e allo sbando

3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Infatti proprio perche' NON SI SA NULLA mi sa che ci scadono dentro tutti: chi ha fatto e chi non ha ancora fatto, indiscriminatamente.. ci scappi solo se la tua auto ha 30 anni compiuti e senno' te la ciucci e devi anche star zitto e pagare e guai a fiatare! Funziona cosi! Siamo in italia, la terra degli id....ioti che pagano sempre e stanni zitti!

Coraggio firma quella cosa che ho messo e diamoci una possa.

Poi facciano quel che vogliono... noi intanto andiamo avanti.

Se stiamo qui ad aspettar loro hai voglia.

Basta stipendiare a destra e sinistra con club, asi di qui ed asi di la gente che fa poco o meno ancora di quel che dice di fare... fannulloni ovunque strapagati.

Prendiamoci in mano i ns diritti ed andiamo avanti per conto nostro, tutti insieme.

4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Hai una ditta tua anche tu se parli cosi'.... di tirar fuori se ne puo' piu e vanno via 5000/6000E come giusto ridere dal nulla. Stiamo parlando di 10/12.000.000 di vecchie lire. Ed al tempo delle lire si spendeva la meta'. Lo stato che tanto dice qui e la' blaterando e' stato il prima a raddoppiare le tasse, contributi, etc con il cambio

5. giannimpower

340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    Poi parlano di denunciare gli evasori e i furbetti ecc..ma che cavolo..dai fanno bene ad evadere quanto più possibile..tanto le tasse sono sempre di più e sempre più ingiuste..altro che se tutti pagano si paga di meno...più paghiamo e più ci chiederanno

6. angor

angor Primo Pilota

1.308
    233
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    14.353.521
    M3 E36 - M3 E46 - 125i F21
    Io non ne posso più di sentire la parola "furbetto". E' una figura che hanno inventato per giustificare tutte quelle misure che, in soldoni, possono tradursi nel "sono incapace di perseguire il singolo, quindi sparo nel mucchio".

Forse è vero che esistono, ma lo Stato NON PUO' generalizzare e, quindi, far pagare a tutta una categoria un comportamento sbagliato. Se non riesce a prendere i singoli, SONO CAZZI DELLO STATO.

Questo modo di agire dello Stato dovrebbe essere condannato a prescindere, che esistano i famosi furbetti o meno....

7. e34power

e34power Direttore Corse

1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Il problema non è il bollo ne il superbollo, se i soldi e il lavoro ci fosse si pagherebbe tutto nei limiti del reddito, ma qui manca il lavoro e questa manovra non fa altro che peggiorare la situazione! Pensate che gli 80 euro e il tfr in busta paga dove li prende il datore di lavoro se non ci sono neanche più i soldi per gli stipendi?....dall'albero, tanto spuntano come foglie!. Qui devono trovare il modo di ricreare lavoro e investimenti defiscalizzando e facendo ripartire quindi il settore primario cioè fabbriche industrie ecc... Non si può campare di settore terziario cioè servizi e stop, a voglia ad aspettare la crescita del pil!. Ma qui basta essere burocrati, ambientalisti e dire quattro cavolate in televisione per far chiudere quel poco che ci è rimasto magari perchè inquina (acciaierie ecc) ma 5-10-20-30-40 anni fa non inquinava? Ve ne accorgete ora?

Ultima modifica di un moderatore: 23 Dicembre 2014
  8. e34power

e34power Direttore Corse

1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Oggi chi ha un'impresa lo sa bene si incassa X ed esce X x 2!

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Si che fanno bene! Eccome se fanno bene! Ed e' ora che ci svegliamo.. con l'olio al posto del gasolio e tutto il resto di conseguenza per tutto. Smettiamola di pagar tassazioni assurde.

Ci sono tante ditte o venditori sul web che vendono in italia, danno assistenza e garanzia italiana ma quando compri ti mandano la fattura da inghilterra o altri paesi dove non c'e' il discorso o iva o dove e' inferiore e quindi spendi meno! E spediscono da italia. E il discorso sul prezzo finale cambia, eccome!!! :sbav:

10. angor

angor Primo Pilota

1.308
    233
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    14.353.521
    se pensi che tutti sono ancora convinti che siano i lavoratori a pagare le loro tasse.....peccato che funzioni in modo molto diverso: i lavoratori servono all'impresa per produrre reddito, è vero, ma che produce reddito è e resta solo l'impresa.

il lavoratore produce reddito solo se lavora, altrimenti è solo bocca da sfamare....se ho un imprenditore evasore totale delle proprie tasse ma con 100 dipendenti, la situazione REALE è questa:

- produce reddito e paga stipendi e tasse per 100 persone.

- evade, ossia non paga, le sue tasse.

Per il popolino, invece, la situazione è questa:

- i 100 lavoratori producono il reddito per loro e pagano le loro tasse

- l'imprenditore gli ruba l'equivalente delle sue tasse non pagate.

Da cui, se mando via l'imprenditore è meglio, perchè, nella testa del popolino, ho i 100 lavoratori che producono reddito e nessuno glielo ruba......peccato che, NELLA REALTA', se va via l'imprenditore mi rimangono solo 100 bocche da sfamare.

Che non vuol dire incoraggiare l'evasione, ma che un imprenditore evasore è meglio di nessun imprenditore.

A 2 persone piace questo elemento.
  11. giannimpower

340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    Almeno con grande soddisfazione della Brambilla il governo non ha depenalizzato i reati contro gli animali..mi chiedo se non ci conviene anche a noi di entrare a far parte di loro..(degli animali intendo) almeno loro hanno molti più diritti e vengo molto più tutelati di noi appassinati di motori e auto

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Hanno depenalizzato la violenza sulle donne mi pare. Basta carcere, solo multa. Bene e se uno e' nullatenente e rende disabile la moglie o peggio le martella il cranio fino a distruggerlo ed ammazzarla? Non va in carcere, non paga e se l'e' anche tolta dai mar...ni. Per la gioia di Renzi e sinistra in generale. Avanti cosi, sempre piu indietro!!!!!

13. giannimpower

340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    Ma non so come e possibile che si facciano certe leggi per le quali bastava un minimo di buon senso.

14. e34power

e34power Direttore Corse

1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Iniziano a vedersi i primi annunci con prezzi stracciati

15. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    Ed io che volevo farmi una M3 e36........... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Maledetti!

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
  17. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Mi pare di capire che per quella class action che ho segnalato gli iscritti al gruppo sono migliaia ma le email pervenute come interesse specifico sono poco meno di 200 e si punta ad almeno 300 per muoversi tutti insieme.

Occorre che mandiate una mail con i vs dati essenziali, nome cognome e se volete indirizzo.

Muovetevi, muovete il sede...re perche' se non ci si muove e si sta a guardare si paga e basta come sempre. Almeno proviamoci.

Qui i dettagli del gruppo e le info aggiornate: https://www.facebook.com/groups/1507468372837882/

18. 6cilindriditraverso

6cilindriditraverso Collaudatore

368
    18
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.222.324
    320i/318iS/316i Compact
    Gente di *****... Dopo averci privato di tutto ci tolgono anche i diritti che con una legge fatta dal governo stesso 14anni fa ci tutelava... Non siamo un Paese Europeo... Siamo solo terra di conquista, e ci stanno dando in pasto i nostri stessi politici... Dopo 20 anni di tasse su un bene al quale ho anche pagato l'Iva a suo tempo devo ancora pagarne altre!!?!... Mi viene voglia di togliere le targhe e girare con altre clonate!!!...

19. saveriov

saveriov Aspirante Pilota

6
    1
    15 Ottobre 2011
    Reputazione:
    227
    bmw 850 i
    Salve sono possessore di un 850 del 1990 iscritto ASI da 3 anni. Ho la possibilità di immatricolare la macchina in Slovacchia intestandola alla sorella di mia moglie. Datemi qualche opinione , mi dispiace un sacco togliere le targhe originali ma di fronte a questo regalo di Natale non so cosa fare. Auguri a tutti a breve posto anche qualche foto .

A 1 persona piace questo elemento.
  20. angor

angor Primo Pilota

1.308
    233
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    14.353.521
    Ma che stai aspettando?

Edit.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Dicembre 2014