Vendo 7 LED a siluro misura 37mm x interno (plafoniera,cassettino portaoggetti,ecc.) inoltre vendo anche 2 LED a siluro sempre 37mm x targa con 3 led ciascuno mentre quelli x interno 6 di essi sono a 8 LED ciascuno e 1 è a 2 LED. Inoltre vendo anche 2 lampadine x retromarcia composte da 16 LED 12 frontali e 6 laterali per avere una luce uniforme. Per il prezzo valuto vostre offerte contattandomi in PM. Grazie a tutti Allego foto:
Se mi dai la certezza che non danno errori al bc, quelle per le luci targa mi interessano.. Dimmi quanto vuoi in pm, che magari ci accordiamo. ti pago con postepey.
sulla mia che è restyling nessun problema bc le vostre non lo so al limite fate la prova levando una lampadina targa se non si accende il bc è ok altrimenti non vanno bene.
Ragazzi mi sono avanzati ancora 6 led a siluro+le 2 lampadine della retromarcia sempre a led praticamente è tutto nuovo ancora nella confezione calcolate che i led a siluro gli ho pagati circa 8euro cadauno e le luci retro a led 21euro la coppia io Svendo il tutto a 30euro compresa spedizione posta prioritaria penso che sia un affarone......
come detto su, io sono interessato. Se mi dici che x le luci targa questi led non segnalano avaria li prendo io. Una info, i 6 a siluro sono x le plafoniere dietro e quelle davanti? Ti mando un pvt con i dati...
il mio no...ne luci targa ne fendi ne terzo stop quando se n'è andata me l'ha detto un mio amico che mi viaggiava dietro...