Buongiorno a tutti. Io ho una f21 del 2018 con pacchetto luci led interno Volevo chiedervi, ma è normale che non ci sono le luci a led soffuse nel vano piedi (sia davanti che dietro)?? Audi,Mercedes, Vw etc.. hanno di serie le luci soffuse nel vano piedi .. Grazie mille
Ci sono ci sono, è che sono così fioche che non le vedi! Nell'iDrive c'è l'impostazione per regolare l'intensità ah, e comunque sono solo davanti p.s. Audi dubito che le abbia di serie, ti fa pagare anche le luci nelle alette parasole!
Si, l'intensità fa pena, io da buon tamarro ho montato una cinesata in quattro e quattr'otto, comandabile da Bluetooth, vari colori, vari ritmi, intensità regolabile e vanno pure a tempo di musica ; anche se in realtà alla fine le tengo ovviamene di un colore fisso che vario ogni tanto. @Winterdog , che tu ci creda o no, con guida notturna aumentano la concentrazione sulla strada e riducono lo stress...non so come spiegarti, ma quando avevo i neon sull'audi (e quelli illuminavano a giorno ah ah, ma solo la zona bassa) ed ho avuto problemi al sistema mi sono reso conto che mi mancavano davvero tanto, guidando spesso di notte.
A suo tempo, ho guidato parecchio di notte e su strade/autostrade con poco traffico e scarsa illuminazione pubblica, ricordo bene che abbassando le luci del cruscotto mi trovavo meglio perchè lo sguardo riusciva a concentrarsi meglio sul fascio di luce dei fari e la cosa era particolarmente evidente in caso di nebbia (quanta ne ho mangiata...) A mio parere, si tratta di questioni soggettive un pò come la posizione di guida, ognuno ha la propria
Apri il link nella mia firma, nel primo post troverai la maggior parte degli up (per alcuni down) che ho fatto i quali a loro volta avranno un link che ti porterà al punto della discussione/descrizione nella quale a loro volta probabilmente (e se ancora disponibile e in vendita) troverai il link d'acquisto. In sostanza un 3d matrioska . Unico difetto di queste luci è che alcuni colori sono un pelo diversi da come ci si aspetterebbe (in realtà quello che loro chiamano rosso è vicinissimo all'ambra originale, dunque perfetto) ma per una dozzina di € mi pare anche troppo. Unica cosa, magari su Aliexpress bisogna aspettare un po' la spedizione, anche se ultimamente si stanno organizzando con magazzini russi, inglesi e spagnoli velocizzando di fatto le spedizioni, allo stesso prezzo che dalla Cina Senza dubbiosono estremamente questioni soggettive, ma se parliamo del cruscotto è ancora un altro paio di maniche, anche a me se troppo intenso darebbe fastidio; boh, sotto è tutta un altra cosa a mio avviso. Troppo buono