Appunto,le vostre non sono LCI,come riferivo in precedenza secondo me le LCI hanno il sistema CAN-bus piu' sensibile e quelle che ho gia' provato mi davano errore.
rieccomi, scusate l'assenza , sono quelle che hanno 3 led in fila, l'altra sera sono andato da un cliente che ha un X6 , se n'e' accorto subito , ho messo l'auto a fianco di un 335 i di un amico sono praticamente identiche sia come tonalita' che come intensita' di luce ..
salve, grazie per avermi indirizzato ad autoforniture gullotta,mi sono arrivate le luci led targa,li ho montate oggi e non mi danno nessun errore,poi sono di un bianco vicino gli kenon ,davvero fantastiche,grazie ancora.
:wink:Ma sei un mago di Photoshop!! Rendono benissimo l'idea! Bravo! Per fortuna le fotocamere oggi son digitali, altrimenti avrei già fatto fuori due rullini da 36 per fotografare i miei led senza alcun risultato apprezzabile:wink:!!
Nessun photoshop, sono imbranato. E' un programmino semplice semplice consigliatomi da un utente in un'altra discussione. Eh lo so, mi state facendo sbavare da un pezzo. Ma 500 euro...
Ciap Pitigghiu,l'effetto e' molto positivo,le ordinero' presto sicuramente anche perche' ho visto ora che anche l'utente Andyhu che ha una Lci, le ha ordinate e non danno errore nemmeno le sue.
pitigghiu complimenti belle foto,hai reso finalmente l'idea di come sono, visto che risultato con i led,stupendi saluti
salve,io ho ordinato i fanali posteriori a led su ebay al costo di £260,00 comprese le spese di spedizione,hanno le frecce e le luci di posizione led e vengono forniti con le centraline no errore;non appena mi arrivano e li monto posterò delle foto.
260 sterline? Cavolo è pochissimo, speriamo siano OEM! Io ho speso 500 euro per i miei! http://cgi.ebay.it/Original-BMW-E60-LCI-LED-Ruckleuchten-Facelift-Neu-/190442307836?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item2c573f00fc
Non vorrei andare in OT, visto che qui si parla di led targa, ma qualcuno si è cimentato con le luci interne e sottoporta? E per le frecce laterali? Io ho visto nel web alcune soluzioni, in verità piuttosto tamarre (barre cromate e logo //M Nel caso apriamo una nuova discussione? Aggiornamento: chi si butta per primo? Il link al sito è nel video...
si,nelle 2 plafoniere interne ho montato dei moduli con 12 led bianchi ciascuno tranne negli spot di lettura che mi davano qualche problema(ogni tanto non si accendevano),sotto le alette parasole li ho montate a 2 led idem nei sottoporta anteriori e nel cassetto portaoggetti e infine ne ho montato uno a 24 led nel cofano bagagli(sono trascorsi 3 mesi senza riscontrare nessun problema).
peggio ancora, ... anzi meglio ancora per te! spendi la metà di quanto abbia speso io! Puoi postare il link?