riassumendo, mi dite quali devo comprare per una e61 touring del 2005? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
led targa presa da gullotta sono troppo forti e quindi danno sul blu e quindi le ho rispedite al mittente in attesa del rimborso.Ne ho acquistate delle altre ma a 2 led da un negozio vicino casa e sono meno forti,sono bianche ma una volta montae il riflesso che fa sulla targa porta sempre un tantino sul blu.boo non so per ora le tengo poi se mi gira le tolgo e via.
:wink:Arrivate stamattina! Hanno la R incorporata e un dissipatore di calore in alluminio con le alette!! Poi, è vero, ci sono anche le caramelle!!
Montate!! :wink: Luce bianchissima, identica dalle due parti e nessuna segnalazione dal BC. Come luce sono identiche a quelle dei nuovi modelli Le foto che ho fatto in compenso fanno schifo.... auto zozza, luce di giorno, contrasti, ecc... lasciamo perdere
In realtà le originali sono un po' più attenuate come luminosità. Però non ci possiamo lamentare, dai... p.s. le caramelle io le ho buttate.
Ciao,riesci a darci il modello esatto della lampada a led?Grazie:wink: Non vorrei ordinarle e poi trovarmi una luminosita' troppo bluastra come gia' capitato.
:wink:io ho ordinato queste da 5000k con la resistenza come del resto mi aveva consigliato pitigghiu http://www.hypercolor.de/products/Kennzeichenlicht/2er-Set-LED-Kennzeichen-Soffitten.html?XTCsid=ths950tenaf62qd7d30ig6qou3
Non sono assolutamente bluastre, sono di un bianco candido. Non oso pensare quelle da 10.000k Spero di riuscire a mettere le foto, sono riuscito a oscurare la targa ma il link di imageshack una volta incollato qui non va...
Se vuoi toglierti i dubbi aspetta le foto di gio o le mie (appena riesco). Ne ho messa una qualche post fa, è di qualità orrenda, però magari rende l'idea...
Ok,aspetto,meglio forse. Ne ho gia' provate alcune e non erano adatte,mi ricordate una cosa;le vostre sono LCI?
DIL, non ti fidi della nostra parola?? io mi sono fidato di pitigghiu ed ho fatto bene! White like a snow!!