Uau, grazie della fiducia. Hai preso quelle con la resistenza, vero? (+ 2 Euro) In compenso ho fatto una foto (oddio, foto è una parola grossa...) E mi scuso anche per il metodo artigianale con cui ho coperto la targa
:wink:certo "pit", ho preso quelle con la R incorporata +2 euro da 5000K come le tue. Il sito mi sembra inoltre molto serio! Grazie per la foto
Si, pare serio anche a me, non escludo altre spese, magari per gli interni. Nel pacco mi hanno messo pure le caramelle...
Confermo tutto , effetto davvero simile alle new Bmw, l'ho chiamato per le due tonalita' leggermente diverse ha detto che se le mando indietro me le cambiano .. Oggi piove e non ho voglia di smontare le luci ..
a me gullotta le ha mandate uguali,fortuna? comunque vanno una spada sembra la luce originale , a me piacciono
qualcuno mi sa dire per montare le lampade a led anteriori di posizione in una 530d e 61 .... occorre smontare il paraurti????
Son curioso di vedere questo effetto "simile alle originali", nessuno riesce a mettere una foto ? Grazie
Stamattina arrivate e gia' montate in tutto un giorno e mezzo,velocissimo,solo che ora devo aspettare che faccia buio per avere un'effetto migliore.Ma a te sono a tre led in fila o come i miei in posizione triangolare?Perche' mi diceva gullotta che sono quelle nuove.:wink:
sono tre ma messe a triangolo.Viste di notte sembrano quelle di fast e furios!! fanno gagare un po grezzette!!oggi gliele spedisco indietro e se ce li ha me li desse BIANCHE!stavolta!!!!tendono al blu,inizialmente mi disse che erano 5000k poi quando mi arrivarono mi confermo' che erano 6000k che danno un po' sul blu.
Usa la funzione cerca, ci sono thread dedicati Tupac, ho notato che spesso scrivi post consecutivi a breve distanza temporale, è buona cosa utilizzare il multi-quote e/o editare il precedente messaggio per inserire l'ulteriore commento :wink: