in effetti avevo intuito che tu alludevi alla gradazione.... ma purtroppo quella va in base ai gusti.. e se monti lampade anteriori da 6000 non credo sia esteticamente bello montare altre da 4500 e poi via dicendo con altre gradazioni.... purtroppo a mio avviso le tamarrate sono altre.... comunque non voleva essere motivo di discussione... certo che per valutare un acquisto... ci son tanti modi per verificare e saper acquistare... ripiegando su acquisti super economici dove i fornitori non sanno neanche cosa ti vendono...certamente la difficoltà è maggiore.. ma sono sempre scelte.. per i 5 watt .. visto che si parlava di led era lì il mio stupore... perchè una 36mm da 5 watt a filamento (non da supermercato )non può fare troppa luce tipo lampione... le lampade di cui sopra si sta trattando montano led smd a 180° da 60lum non più di 1,5 watt totale
le ho montate anch'io un mesetto fà.....pagate su ebay 15€ compresa spedizione.........semplici lampadine a siluro con 3 led smd con resistenza:wink:
Ciao,tienici aggiornati,se queste non ti danno errore le ordino pure io. Spero proprio siano quelle ok per le LCI.
.. Foto fatte , spero domani di avere il tempo di postarle. A mio avviso ottima scelta per quello che ho speso, nessuna tamarrata luce bianchissima e piu' corposa rispetto a quella gialla di serie ma rimane comunque non invadente, per intenderci sembrano proprio come quelle che monta BM adesso sulle auto nuove .. :wink:
bella la luce,è vero sembra di avere le luci targa originali,con quelle ordinate da gullotta avete avuto problemi di chek control,a me ancora funzionano e senza batter ciglio.un saluto a tutti :wbmw :wbmw
provato oggi, il bc non da problemi, però ho notato che le 2 lampade hanno diversa tonalità. il primo è bianco ghiaccio e l'atro è bianco normale. domani chiamo Gullotta e vediamo che mi dice
.. Effettivamente una e' piu' bianca dell'altra, guardavo proprio ieri sera, lo si nota solo da vicino pero' ....
Ordinate oggi sul sito che mi ha consigliato pit: http://www.hypercolor.de/products/Kennzeichenlicht/2er-Set-LED-Kennzeichen-Soffitten.html:wink:
ciao ho sequito il tuo consiglio appena ordinate,quindi niente luci tamarre?mi confermi che si avvicinano alle luci originali delle ultime bmw?grazie.:wink: