Anche le mie le ho prese li : una m'è arrivata fulminata, ma l'ho persa e quindi non sono riuscito a cambiarla, un'altra m'è caduta dentro la lamiera del baule A me da errore luci x 30" 1' circa poi sparisce Se qualcuno qui vicino vuole provare a vedere se da errore anche a lui non ci vuole niente a provare...
Scrivimi pure in PM se capiti da quest parti che proviamo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.. Incredibile , gia' arrivate e quindi gia' ............ montate !! Luce bianchissima e nessun errore sul CDB (ho provato a vettura ferma, in movimento , insomma per ora nessun errore) !!!
:wink:bene bene, ma hai ordinato quelle da 4.99 euro? aspettiamo con ansia le foto Complimenti!:wink:
Ciao,dato che anche tu hai una Lci e come dicevo nella mia hanno sempre dato errore le lampade da me installate,vorrei sapere se sei riuscito a montarle e come si e' comportato il CDB,grazie!
cavolo... adesso anche la luce delle lampade si distingue in tamarra o non tamarra??? ma dove andremo a finire.....
Ciao,si si. Io ne ho montare a led e facevano troppa luce,illuminavano fino a terra.Così sarebbero un po'"tamarre"
Ci sono lampade a led e non a led che pur essendo da 5W(questo era impresso) emanano piu' luce.Non sono riuscito a misurare la potenza ma sicuramente superavano per bene i 5W e scaldavano parecchio.
5Watt un siluro T11 da targa????? vorrai dire 0,5... o 1Watt... e poi bisogna verificare che led monta 180° o direttivo.. se sono lampade per la profondita.. o per luce diffusa.... non conta trovarle della stessa forma e tensione...... e poi mi riferivo alla gradazione della luce.. che viene scelta dall' utilizzatore a suo piacimento.. non al fatto di montare lampade sbagliate....
Si 5W a siluro 36mm,5W e' la potenza della lampada di serie,se non sei in quei livelli di potenza il canbus segnala errore.(sempre che non ci sia la giusta resistenza a corredo) Su quelle a led non sono riuscito a vedere che potenza era impressa e non saprei il tipo di led.se 180° o direttivo.
Sono molto interessato a capire come fai a trovare quei parametri in un acquisto on-line (ma dal ricambista è la stessa cosa). E quando bene conoscessi i parametri, come faccio a verificare l'effetto prima di acquistarle? E la temperatura colore chi me la garantisce? La mia espressioen "tamarra" è esattamente connessa all'effetto che dei led facciano luce troppo forte e troppo bianca (quasi azzura). Alla fine sembra di andare in giro con un lampione nel c@lo...
Io ho speso di più, e i siluri (a 2 led) oltre la resistenza integrata hanno pure il dissipatore. Nessun problema col bc, le monto da svariati mesi. Le ho prese qui. Solo che fanno molta più luce delle originali a led Bmw, che pur avendo comprato non ho fatto montare per paura di tagliare fili ecc. ecc.