Io ho preso queste un bel po' di tempo fa... Spesso mi da l'errore luci targa, ma si spengne SEMPRE entro 1 minuto. Gullotta ha detto che può essere normale, anche se un po' scoccia la cosa...
Io ne ho provate un paio ma il canbus mi da' sempre errore,ho provato pure le alogene normali con luce piu' bianca e continua a segnalarmi anomalia luce dx o sx targa. Mi vien da pensare che il canbas delle LCI sia piu' sensibile. Domanda;chi NON ha avuto problemi ha una Lci o pre?
:wink:Grazie andyhu, sul sito non le trovavo. Ma allora si possono montare NO PROBLEM NO ERROR or not?
io ho una 2004 218 kw,a me non si accende nessuna spia,se sono le cambus sono fatte appositamente per non dare errore,ho provato con due siluri a led prima di montare le cambus e mi davano errore.
volevo scusarmi se ho inserito più volte l'indirizzo e l'immagine delle lampade,ma non mi dava niente sulla schermata,pensavo che non mi aveva inserito nulla sul messaggio.
:wink:scusa se sono un po' tardo, ma ti puoi spigare meglio? Cosa sono ste "cambus" o "canbus" che dir si voglia? Hanno a che fare con il sistema di trasferimento dati CAN-Bus ho è la marca dei LED??? Thanks:wink:
Sono sempre piu' convinto che le Lci siano piu' sensibili,la tua risposta rafforsa la mia ipotesi. Il canbus e' uno standar seriale per bus di campo e serve per comunicare con le diverse centraline delle automobili.(immagina che siano collegate in rete)ed una qualsiasi anomali,in questo caso un'assorbimento anomalo viene visto e attraverso la rete segnalato al CDB.
:wink:Allora la domanda era pertinente...! canbus sta per Control Area Network e non indica la marca delle lampadine Proverò a ordinarle, poi vi aggiornerò. La mia comunque è una pre LCI
Ciao,si sicuramente la domanda ci stava! Esatto;Control Area Network . Se c'e' chi ha una Lci e non ha disturbi con il CDB lo dica,grazie!
Ciao,si rimane accesa dopo un minuto circa dall'accensione luci sia con led 5w e sia con lampadine classiche luce bianca dove l'assorbimento secondo me e' superiore a 5w.non lo ho misurato l'assorbimento reale ma vorrei fare questa prova per capire.
.. Acquistate ora .. Le provo e poi vi faccio sapere se il BC segnala l'errore .. La mia e' un pre restiling :wink:
Ne avevo comprate da un utente del forum, ma dopo qualche mese si sono fulminate. I led, però, erano diversi da questi. Attendo i commenti di chi le proverà.
.. Gia' partite dopo poche ore il venditore mi ha contattato confermando gia' la spedizione , entro 2 gg dovrebbero arrivare .. Se questi sono gli inizi sara' un successo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
ma hai comprato da Gullotta? oggi lo chiamato e ha detto che se da problemi al bc, me li rimborsa compresa di s.s. vale la pena di provare
:wink:ma se proprio non vanno bene non è che si possono riciclare ad esempio per la plafoniera? Mi sembra che ci sono le siluro anche lì, o sbaglio?