montato i lampade a led della targa,no errore,molto meglio,luce come xenon senza spendere 50 euro .costo 13 euro. a compresa spedizione:wink:
Anche a te ogni tanto da l'errore appena accendi l'auto ? (poi di solito si spegne entro 1 minuto...)
si vannpo bene perchè sono no error,e riguardo a Wacky no non mi danno nessun errore.se vuoi ti do da chi aquistarle
www.ledcar.it, scusate la scrittura precedente ma andavo di corsa. stavo vedendo che il prezzo è calato(4,99)euro spedizione gratisssssssss
se non riuscite ,su ebay cercate autoforniture gullotta ,lampada a siluroa led no errore per bmw targa
autoforniture gullotta sas Sebastiano Gullottavia etnea 97 95030 Tremestieri Etneo, CT ItaliaTelefono: 0957255498 Email: gullottaricambi@hotmail.it
Operazione in corso Immagine non disponibile LAMPADA LUCI TARGA SILURO 36MM T11 C5W 3 LED NO ERRORE RESISTENZA - ALTA QUALITA' - NO ERRORE CHECK CONTROL Operazione in corso Immagine non disponibile LAMPADA LUCI TARGA SILURO 36MM T11 C5W 3 LED NO ERRORE RESISTENZA - ALTA QUALITA' - NO ERRORE CHECK CONTROL Operazione in corso Immagine non disponibile LAMPADA LUCI TARGA SILURO 36MM T11 C5W 3 LED NO ERRORE RESISTENZA - ALTA QUALITA' - NO ERRORE CHECK CONTROL LAMPADA LUCI TARGA SILURO 36MM T11 C5W 3 LED NO ERRORE RESISTENZA - ALTA QUALITA' - NO ERRORE CHECK CONTROL
Io le volevo acquistare tempo fa e andai da guerrieri a bari e il ragazzo mi disse di nn metterle xkè c'è il rischio di bruciare le luci,disse proprio ksì..Mi disse ke dalla 2003 in poi nn andavano bene..Sarà vero?
No io penso ke era incompetente..:wink: Ot. Poteva essere ksì se ci andavi tu cn quella faccia visto ke nn è la prima volta ke ti capita x le mille domande ke fai e ormai lo sanno tutti..(vedi meccanico)X cortesia risparmiaci queste inutili battute..E nn inquinare il thread cn inutili spam..:wink::wink:
Evitiamo categoricamente di scrivere più post conseguitivi, da regolamento sono considerati puro spam. Se devi dire qualcos'altro subito dopo aver scritto un post editalo e inserisci l'ulteriore commento. Se rivedo nuovamente due post conseguitivi provvedo a sanzionare come previsto dal regolamento! Tupac evitiamo queste provocazioni velate. Grazie. . Francesco evitiamo l'SMS style, rende poco leggibili i post :wink:
guarda qui: http://cgi.ebay.it/LAMPADA-LUCI-TARGA-SILURO-36MM-T11-C5W-3-LED-NO-ERRORE-/320506552745?pt=Ricambi_automobili&hash=item4a9fade1a9