BMW X5 E53 - Led targa e Angel eyes | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X5 E53 Led targa e Angel eyes

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da depeche77, 16 Novembre 2017.

  1. depeche77

    depeche77 Aspirante Pilota

    10
    0
    23 Ottobre 2017
    Reputazione:
    10
    X5 E52 3.0 d 218 cv
    Ciao a tutti
    non so se è rimasto ancora qualcuno che ha questo modello ma provo lo stesso. Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla.
    Avrei bisogno del vostro aiuto per sapere quali led posso montare sulla mia X5 e53 modello restyling del 2006, sia per quanto riguarda la targa che che gli angel. Vedo che online che per la targa ci sono sia delle plafoniere complete sia solo i led.Stessa cosa per gli angel vedo dei kit con resistenza ed altri no ma sempre per X5 E53.
    Sapete darmi qualche info.

    Grazie mille a tutti
     
  2. depeche77

    depeche77 Aspirante Pilota

    10
    0
    23 Ottobre 2017
    Reputazione:
    10
    X5 E52 3.0 d 218 cv
    Nessuno che mi può aiutare???
    Ho acquistato dei led can bus ma purtroppo uno dei due non forse non fa bene contatto e si spegne.Ho notato che però queste lampadine a siluro non sono proprio 36 mm come le originali ma sono un pochino più corte.Ho provato anche le plafoniere a led complete ma Oltre ad essermi ammazzato per inserirle, una delle due non si accende.Come provo a rimuoverla e sollevarla anche di 1 mm si accende.Sembra come se spostasse qualcosa a montaggio completo.Quando provo a sollevarla per rimuoverla si accende subito.Possibile che devo rimanere con le anziane luci giallo uovo?Ho pensato anche di ricomprare le plafoniere originali nuove in quanto le vecchie sono un pochino ingiallite, e prendere delle lampadine a siluro tipo osram nightbreaker.Voi come avete fatto?
     

Condividi questa Pagina