Non sò cosa dirti....Il rumore prima lo fa a tutte dovrebbe essere il caricamento della pompa della benzina...Cmq ci farò caso:wink:
a cofano aperto l ho notato subito, ma anche a cofano chiuso si dovrebbe sentire...boh magari nel cambiare una lampadina ho fatto saltare qualcosa ehehehe
eccolo...uno l altro lo monto domani...il colore è un tantino azzurrato. uguale allo xeno...è commercializato dalla Pilot..e sono 3 led canbus... non mi piace molto il fatto che nel faro si nota il led, e non una lampadina,appena usciranno le lampadine a led, con resistenza le sostituirò
Bhe il TAC son le pietre focaie x accendere la benzina... Mi dici che lampadine hai montato? e mi faresti x favore una foto più vicino? ultima richiesta, accendi anche lo xeno così vedo come si abbina? Grazie infinite!:wink:
bravo sono belle davvero... forse un tantino troppo azzurre,,, i miei xenon sono un pò piu chiari.. Cmq molto belle peccato che non posso darti una rep.... Mi ricorderò..
io le ho trovate in negozio di accessori per auto, e sono della PILOT, comunque sono identici a questi come forma http://cgi.ebay.it/COPPIA-LUCI-DI-POSIZIONE-XENON-T10-W5W-CANBUS-3-LED-/190391379746?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2c5435e722
Sono quelle che avevo visto anche io sulla baia, e gli avevo chiesto foto ma anche se me le aveva promesse, non me le ha mai mandate... tu le hai pagate uguali? perchè sennò le vado a cercare in un un negozio e le prendo subito senza attese...:wink:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290481780663&ssPageName=STRK:MEWNX:IT Queste sono le mie.. In pratica uguali.
ragazzi ma questi non li avete visti? http://cgi.ebay.it/CANBUS-2-SMD-LED-BIANCO-5000K-T10-W5W-NO-ERRORE-SPIE-ob-/110588423699?pt=Led_e_Neon&hash=item19bf956e13 con il fatto che hanno i led solo sopra e sotto riflettono perfettamente nella parabola del faro secondo me l' effetto è stupendo.. penso che li provero..
può essere che siano meglio dei miei, il mio ha un led frontale, e 2 laterali, ma i laterali sono piuttosto arretrati e perdono gran parte della luce all interno del faro, perchè rimangono a metà tra la parte di plastica e l esterno.. forse con i 2 laterale hai l effetto simil angel
Sempre che non facciano l'effetto che indichi tu... in quel caso non sarebbe una gran cosa. Poi dalle specifiche mi sembra siano meno potenti, sbaglio?
non saprei se siano meno potenti o no.. l unica cosa che i miei tendono un tantino al blu,ma non si notano con lo xeno acceso, li vorrei più bianchi, ma comunque per ora vanno bene lo stesso
si quelli dell' inserzione che ho postato sono meno potenti perche hanno meno led (e a me vabene perche alla fine è una luce di posizione è estetica e basta) il colore è 5000k quindi bianco lunare.. io le monto all interno e secondo me è la gradazione migliore in assoluto.. devo chiedere all inserzionista quanto misurano di lunghezza.. perche non vorrei che come dice ministro rimangano all' interno e non sporgano nella parabola.. vediamo..
Ma il bianco lunare poi non stona con lo xeno? Fammi sapere che duce il venditore, sono interessato anche io. Grazie