IO non capisco come facciate ad essere interessati a sostituire le luci della targa.... Cioè, meno si vede, meglio è! No? Quelle originali fanno poca luce e vanno BENONE così :wink:
Si si, come principio piacciono anche a me. Ho visto l'altra sera un'auto con i led sulla targa, bella la luce, ma sticxxi si leggeva a 100m
E' l'unica modifica aftermarket che ho fatto alla mia, la luce è molto bella ma confermo che è molto forte!
se prendi quelli originali del bmw serie 1 o 3 non sono molto forti come luce pero ci vogliono 60 euro..
Mmmmmmmm...........per ora mi sa che va benone cosi! Se mi daranno problemi o si fulmineranno in fretta allora valuterò la soluzione original!
e ti quoto Non che voglia nascondere la targa, ma di certo non mi vado a sognare di spenderci 30euro per illuminarla di piu'!
Ti dirò di più...mi sono accorto che una delle due luci si è bruciata, col cavolo che la ripristino....si vede ancora...
ragazzii chi mi dice come si smonta il portalampade delle luci targaaa!! ho smontato il paraurti senza problemi e mi perdo in queste cazzate!! fatemi luce vi prego
naaaaaaaaa... Di norma come già detto ci dovrebbe essere una levetta che alsa la parte in plastica trasparente... Poi bo...ci stà che mi sbagli..:wink:
ho appena finito di cambiare una luce di posizione con quelle a 3 led...che impresa trovare la lampadina...un ora tra staccare i fili del kit xeno e trovare la lampadina... ho notato che la mia zeta se giro il quadro senza avviare il motore fa una serie di rumorini elettronici nel vano motore, poi ad un certo punto si sente tipo TAC abbastanza forte poi silenzio...dopo una 30 di secondi lo rifà poi basta... avvicinando l orecchio al vano motore sempre con chiave girata sento come il rumore di un orologio.. anche la vostra?
Si la mia lo fa ma non fa il TAC di cui parli...O almeno non l'ho mai sentito.. Fa un rumore tipo zzzzzzzzzzz che sarebbe la pompa della benzina se non erro IL TAC non sò cosa possa essere..