Cambus T10 W5W... Mi sono costate un pò di più... ma il venditore mi a assicurato che sono ottime è soprattuo fanno luce bianca... 11E,,,,,ne avevo trovate un paio anche a 5 euro ma non mi sono fidato:wink:
le ho montate anche sulla taga.. però in questo caso.. le avevo trovate montate su una rest 2007 in demolizione :wink:
io per la targa pensavo a quei moduli con 30 e passa led...quelli con 2 led dubito che siano differenti dalle alogene
si.. Ma 30 non sono un pò tantini,,, con quella luce ci illumini una piazza..non credi.. Cmq su ebay de ci sono gia montate con la plastica della cornice nera.. 29E +sped
si intendevo proprio quelle, le ho viste montate su un tts...effettivamente illuminavano tanto, ora ho delle alogene philips blue vision che nn sono male
beh, ma la targa mica si deve illuminare a giorno!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io le ho prese su ebay, sia targa che posizione: 5.50€ l'una e nessun errore di canbus da nessuna parte. Quelle della targa sono (almeno per l'e46) siluro a 3 led. Per le posizioni sono W5W a 4 led
e allora ne prendi 4 uguali e via:wink: ti dirò, le mie a siluro sulla targa hanno 3 led e sono molto luminose, perciò le ho un pò girate così fanno meno luce
Guada quà io intendevo queste.. http://cgi.ebay.de/Kennzeichen-LED-BMW-E81-E85-E86-E87-E63-E64-Z4-NEU-/380251203453?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item5888bce77d Queste dicevi?
come cazz si fa a aprire il portalampade delle luci targa?? l' ho smontato ma non riesco ad aprirlo per vedere le due lampadine... qualcuno lo sa??