ciao ragazzi,ho appena preso 2 di questi pannelli a led della lampa!sperando abbiano una lunga durata,ho deciso di montarli sulla parte infgeriore della tasca che sta sulle portiere del mio coupe' in modo tale che (collegatai alle luci vano piedi) quando apro la porta si accendono illuminando il pavimento sottostante!le ho provate nel mio garage sotterraneo e devo dire che fanno una gran luce!!!!!!!!! che ne dite?
Piacerebbe farlo anche a me questo lavoretto ma......troppo imbranato.....qualche volontario??? :-)....
HO cambiato idea!li ho messi lateralmente in modo tare che quando la porta e' aperta si vedono e nessuno rischia di scardinarmela!tra 10 minuti posto le foto!
ECCOVI LE FOTO DEL MIO PROGETTO!SPERO VI PIACCIA!!COMMENTATE PURE!IN 2,5 ORE HO FATTO LA PORTA LATO GUIDA!APPENA HO TEMPO FARO' PURE QUELLA LATO PASSEGGERO!
ragionandoci sopra ho ritenuto fossero piu' utili ed efficaci lateralmente!cmq al buio illuminano anche il terreno!
un mio amico ha fatto luci vano piedi, luci sotto porta a tutti gli sportelli e luci di "visione" rossi a led dove li hai messi te
ho pensato di modificare il lavoro fatto posizionando sul pannello porta le plafoniere che si montano nel vano luci piedi e dietro metterci o il pannello led ke monto ora o metterci una siluro come quella ke ho messo sulla targa!