BMW Serie 1 F20/F21 - Led sotto cruscotto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Led sotto cruscotto

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da mordon, 21 Aprile 2020.

1. mordon

mordon Aspirante Pilota

45
    5
    6 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    118d
    Buonasera, volevo cambiare la luce led presente sia sotto il cruscotto guidatore che passeggero. Essendo tendenzialmente gialla, volevo mettere luce fredda 6000k...
    Dato che con i led originali tramite computer di bordo ho la possibilità di cambiare il colore dell'ambiente (rosso o bianco) volevo chiedervi se esiste qualche kit o led che possa conservarmi tale funzione, perchè ho provato a montare un kit comprato su ebay ed ovviamente non ho ne la possibilità di cambiare colore luce ambiente e ne tanto meno rimangono soffusi una volta chiusa la porta dell'auto... cioè si spengono completamente !!! I led dell'auto sono giù in foto, sapreste indicarmi qualcosa che mantenga le funzioni ma che faccia un bianco ghiaccio su F20 LCI !?
    Grazie IMG_1752.jpg IMG_1753.jpg

Ultima modifica: 21 Aprile 2020
  2. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.344
    8.334
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.298.275.510
    M2 F87 LCI
    No, che io sappia non esiste nulla. Cercai qualcosa anche io per sostituire i lumini cimiteriali per piedi e maniglie ma nulla (a patto di non intervenire con sostituzione led, intendo saldature ecc...). Alla fine dato il mio fondo di tamarragine ho acquistato delle strisce cinesate led comandabili via Bluetooth sia come intensità che come colore e le ho messe dal vano piedi posteriore e anteriore, collegandole all’accendisigari dietro e imboscando i fili. Un lavoro semplice e veloce.

3. mordon

mordon Aspirante Pilota

45
    5
    6 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    118d
    Ho visto qualche tuo lavoretto ma preferisco tenerla quanto più originale possibile ! Sti cinesi che inventano tutto e non producono le luci per la nostra F20 !? Cosi non và ! Grazie in ogni caso !

A ilGuru77 piace questo elemento.
  4. HAILLWOOD75

HAILLWOOD75 Kartista

206
    69
    26 Febbraio 2012
    PARABIAGO(MI)
    Reputazione:
    2.162.784
    BMW 520D Touring F11
    Prova a sentire quelli di "A2Z world" stanno vicino a Milano

Condividi questa Pagina