LED, SMD, angel eyes....mi spiega qualcuno? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

LED, SMD, angel eyes....mi spiega qualcuno?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da playstore123, 16 Settembre 2011.

  1. Fra88

    Fra88 Direttore Corse

    1.897
    47
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    49.067
    BMW E46 320cd ///M ex BMW E60 535d
    chiedo la mia..ho preso una 320cd del '04. Quindi modello rest..x gli angel eyes che devo mettere? Xkè avendo il lenticolare uno resta più piccolo giusto?

    nn sò quale prodotto prendere sulla baya..
     
  2. M3POWER84

    M3POWER84 Kartista

    119
    8
    30 Marzo 2011
    Reputazione:
    1.305
    EX M3 E46 :-(
    Grazie davide sai qualcosa in piu per quel kit?

    Il colore all incirca ho visto che dovrebbe essere come una lampada di posizione da 5w mi confermi oppure non ci ho capito un tubo...

    Vorrei abbandonare i miei ccfl perche mi continuano a saltare le centraline...

    Accetto consigli e/o foto di questi 4300 kelvin
     
  3. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    la tua dovrebbe essere un restyling....quindi ti servono 4 anelli circolari tutti uguali...e non quelli a mezzaluna come per il pre-restyling

    si han la tonalità di una lampadina normale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]

    a dx quelli come vuoi te...a sx quelli come ho io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. M3POWER84

    M3POWER84 Kartista

    119
    8
    30 Marzo 2011
    Reputazione:
    1.305
    EX M3 E46 :-(
    Grazie mille,se guardi la mia firma li ho bianchi ti dirò che mi hanno stufato...

    Forse sul giallo sembrano piu di serie...parere personale cmq grazie per avermi fatto notare benissimo il confronto...
     
  5. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    io li ho bianchi...e con gli xeno van presi della stessa gradazione a mio avviso....cmq anche ambra son belli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    cmq le nuove BMW puntan più al bianco che all'ambra....cmq il bianco dei LED è più bello di quello dei CCFL ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Stefano 63

    Stefano 63 Secondo Pilota

    642
    9
    30 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.953
    BMW 318 ci E 46
    Grazie per la spiegazione, gentilissimo, rep + per te. Volevo dirti che i miei Angel sono da 12v- 14v, 6 Watt, 7000-8000 Kelvin, 45000 mcd. Il filo grosso rosso e nero ha ad una estremità un connettore nero e dall'altra 8 attacchi dove presumo vadano attaccati gli angel, inoltre ha 2 fili rosso e nero alle cui estremità vi sono 2 anellini, forse vanno attaccati ai poli della batteria. Oggi quando arrivo a casa faccio delle foto al filo e le posto qui. Grazie ancora.
     
  7. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    dato il voltaggio e il wattaggio dovresti poterli collegare direttamente al posto delle posizioni , senza resistenze e togliendo pure la lampadina originale.

    il filo che da 8 diventa a 2 potrebbe venirti utile se li colleghi alla centralina, come nel reportage.

    se li colleghi alla posizione dietro al faro utilizza solo due spezzoni più corti.

    in pratica ogni coppia di anelli avrà 4 fili.

    questi vanno accoppiati e collegati allo spezzone, in modo da avere un solo cavetto con 2 fili,uno rosso e uno nero. (e questo lo colleghi al posto della lampadina di posizione)
     
  8. Stefano 63

    Stefano 63 Secondo Pilota

    642
    9
    30 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.953
    BMW 318 ci E 46
    Ho capito, grazie ancora. Se li collego direttamente alle luci di posizione non mi si accende nessuna spia, giusto? Grazie.
     
  9. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    in teoria, avendo lo stesso assorbimento della lampdina originale, non dovrebbe

    fai una prova volante.

    accoppi 2 anelli rispettando la polarità di entrambi.

    poi colleghi provvisoriamente la coppia di anelli al posto della lampadina di posizione, e vedi se il check è a posto.

    (attenzione ai falsi contatti: il check se rileva un falso contatto di una frazione di secondo è capace che segnala l'errore per 10 minuti.

    quindi fai il collegamento a quadro spento. solo dopo lo accendi e fai le tue prove)
     
  10. manzrik

    manzrik Presidente Onorario BMW

    9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    solo se commuti da macchina spenta e poi in moto,tensione diversa...cmq segnalerà sicuramente errore
     
  11. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    ah, qui l'esperto sei tu, Rick.

    ma se al posto della normale lampadina di posizione monti qualsiasi utilizzatore a 12V che abbia 6W non dà errori al check..(giusto?)

    io i miei li ho collegati in quella maniera e il check funziona perfettamente
     
  12. Fra88

    Fra88 Direttore Corse

    1.897
    47
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    49.067
    BMW E46 320cd ///M ex BMW E60 535d
    esatto è quella restyling. Xò il coupè ha i fari di forma diversa dal berlina. X lo smontaggio è uguale?

    chi mi consiglia qualche link?
     

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