Ri-ri-ripeto: questo e' il meglio che puoi ottenere e gli anelli sono omogenei, non c'e' la differenza che dici tu. I fari di altre Bmw son diversi. La lampadina e' in uno solo dei due anelli, l'altro prende luce riflessa, quindi, qualsiasi lampadina tu ci metta, sempre cosi' sara', una piu' forte dell'altra. Anni luce meglio che averli gialli comunque. E i miei si vedono anche di giorno, quindi che vuoi di piu' ? Faccio notare che con sole forte manco i led di serie si vedono bene, fateci caso.
Posso dire che preferisco gli anelli gialli e che le lampadine a led (nella maggior parte delle applicazioni) mi stanno discretamente sulle p a l l e?
Se cerchi ci sono anche i led color ambra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, o rossi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
De gustibus. Per la cronaca, i nuovi LUX H8 V4 regolabili se vai agli estremi diventano o blu o molto gialli. Girava tempo fa una foto di un giapponese con z4 blu che li ha voluti blu.
LED Lux H8 o MTEC H8 e frecce laterali restyling Nn abbiamo fatto le prove con le mie luci. Husky la prox volta ricordamelo
Ho preso gli MTEC protipe da Fabietto e per problemi di trasporto non mi sono ancora arrivati, ma poco importa voglio evidenziare la correttezza di Fabio. A causa di una leggerezza nella spedizione da parte del fornitore mi è stato comunicato dal corriere che avrei dovuto pagare 25 € per dazi doganali alla consegna del plico. Ovviamente non erano contemplati nel prezzo di acquisto e dopo aver fatto presente della cosa a Fabio mi sono trovato un accredito di pari importo nel mio conto paypal. Penso sia doveroso sottolineare la sua correttezza.
Addebito? Strano, a me non era successo. Pero' di solito Fabietto li ordina in blocco e poi li spedisce ai singoli utenti, quindi forse nel tuo caso era una spedizione singola diretta.