Ciao a tutti Spero il post sia nella sezione corretta :) Purtroppo ieri sera mi sono reso conto che la base della scocca del mio specchietto dx era stata sostituita(?) con una versione “normale” senza proiettore del logo. La macchina è regolarmente in garage a parte quando sono in giro, non riesco ancora a capacitarmi di come abbiano potuto fare dato che apparentemente non c’è niente di rotto/danneggiato. La cosa è stata fatta così tanto bene che addirittura mi è venuto il dubbio che il proiettore sotto lo specchietto fosse già inizialmente solo dal lato guida :-| Per intenderci, il proiettore sotto lo specchio è quello che proietta il logo come nell’immagine allegata. È capitato anche a voi o sono l’unico?
Grazie onestamente non ho fotografie ma la memoria mi dice che c’erano due proiettori, non uno… oltretutto specchietto sx e quello interno sono elettronicamente oscurati per evitare gli abbaglianti, quello a dx non lo è
Sulla mia F36 gli specchi sono entrambi auto oscuranti, ma non ho loghi led ... Molto probabile che il tuo dx sia stato ripristinato con uno base dopo un incidente o rottura accidentale.
Su F40 solo lo specchietto lato guida è autoanabbagliante, per il logo non sono sicuro al 100% ma credo che anche quello sia solo a sinistra.
sin dall'acquisto il logo veniva proiettato dallo specchio e non da quello lato passeggero, credevo fosse normale poi ho visto un video dove è proiettato anche lato passeggero. Mi chiarite la cosa? lato passeggero non c'è, è attivabile da schermo, o non funzionando la devo portare dal conce? Grazie a tutti
Intendevo:sin dall'acquisto il logo veniva proiettato dallo specchio lato guida e non da quello lato passeggero, ................ Grazie a tutti
Anche a me solo dallo specchietto lato guidatore fin dall'inizio. In ogni caso ho disattivato pure quello, perche' non sono molto amante di queste funzioni da circo
Anche perché quando si viaggia da soli, per essere ancora più fighi sarebbe scomodo dover aprire entrambe le portiere
Grazie Weewwo, ti immagino col pancione, barba bianca e cappello rosso Visto lo stile e la concessione non rimane che invitare @nivola