infatti è quello che voglio fare anche io!! Mi piace troppo il risultato...te hai per caso una foto da mostrarmi?
Mmm...anche io ero propenso per i Raybrig... Riesci mica a postare una fotina? Anche solo per avere idea di che effetto fa la notte con tutti i led...sempre se puoi eh... Gianlu
non ho foto...fuori piove... i Raybrig sono i migliori come led,durano anni(testato personalmente),le restanti marca non sono un gran che
Allora vado di Raybrig anche io!! Al massimo ci metto una resistenza se non funzionano... Per le luci della targa il lavoro è medesimo?
io ho comprato le lampadine t10 della simoni racing a 4 led ogniuna e le ho messe nelle plafoniere posteriori...nella anteriore inizialmente ho messo due siluro da 36mm con 3 led ogniuna...ed era troppo fiacca allora sono passato a quelel con 8 led ogniuna ....addirittura accecante....tant è che ho dovuto rigirarle con i led all insù, così illuminano da dio e sono favolose....:wink:
l ho giò sentita dire sta cosa...io le ho da poco piu di 1 mese e per ora ancora nessun problema...come luce sono veramente ok se si brucieranno le cambierò e amen ormai le ho:wink:
guarda che ho smontato la plafoniera oggi in pausa pranzo che avevo qualche minuto di tempo e ci sono solo due lampade a siluro lunghe si e no 3 cm....
forse non si era inteso il tono del mio messaggio...vai tranquillo il tuo post per me non era affatto una critica:wink:
l'ho pemsavo anche io fin quando non ho preso il coupè e ho visto che in altre era diverso.. Bè ma si può sostituire la plafoniera con quella di lettura?