Raga a motore caldo, quando arrivate a 8000 giri i vostri led si accendono tutti? Alcune M3 si accendono tutti i led presenti come per avvisare che si è arrivati al limite...ad altre M3 invece non avviene. Illuminatemi
Cominciano ad accendersi a circa 7500 giri e gradualmente si accendono tutti quando si arriva 8200 , cioè al limitatore , per avvertire che è il momento della cambiata
Ma tu hai l'Smg? a me non fà nulla fino a 8000, cioè rimangono accesi l'ultimo led arancione ed i 2 led rossi, ma gli altri led nada.
Certo... ho l' SMG ... Cominciano ad accendersi a 7500 forse anche prima... Ma la tua come fa ? Stanno tutti spenti fino a 8000 poi ti si accendono tutti contemporaneamente ???
No, sulla mia rimangono normalmente accesi gli ultimi 3 led e anche quando arrivo a 8000 gli altri led non si accendono. In pratica non cambia nulla...
Gli ultimi tre rimangono sempre accesi .. quello si è normale Ma ti si devono accendere anche gli altri consecutivamente... Ma non ti funzionano neanche quando accedi la macchina da fredda ?
BE CERTO .... SE E' MANUALE NONHA QUESTA FUNZIONE... MA MI PARE CHE QUELLA DI RAOUL SIA UNA SMG ... O NO ???