nel frattempo modifica a costo zero (o quasi) ho verniciato le lampade a siluro interne di arancione, di notte effetto spettacolo! dopo metto le foto
ragazzi scusate se riapro questo post nella mia e46 i led nn si accendono come mai?? alla mia plafoniera arrivano solo 4 fili è normale
si ci sara un negativo 1 collegato con il piu delle luci che e quello che va a fare i led poi penso 1 positivo colleghato alle porte e un ritorno che va a fare le latre luci posteriori
Su alcune si e su alcune no. Attualmente non trovato una logicità tra i modelli che lo hanno e quelli sprovvisti. Fai la prova del nove, togli le lampade e accendi il motore
JA ja sul pre resty si lo fa quando si brucciano entrambe ,,io ho messo sentro nel portellone un altra lampadina cosi eliminoil ceck
no è impossibile,per trovare un siluro a led con lo stesso assorbimento di uno a filamento dovresti mettere un faretto!
magari con i led hanno anche la resistenza e non è dichiarato nelle caratteristiche. a me la cosa che piace meno è vederli accesi appena anche a fari spenti, anche dopo aver chiuso la macchina. è un effetto inguardabile.