sembrano ottime! quando possibile puoi fare una foto in pieno giorno? hai mai visto di persona i lux montati? se si, ti sentiresti di consigliare queste lampade al loro posto? io a naso direi di si ps: anche le mie H8 alogene erano entrambe nere quando le ho smontate..
Led bianchi le LUX H8 le ha prese un mio collega per la sua E91 restyling ma onestamente, così a primo acchito, non c'è differenza. Poi io le ho pagate circa 80€! Ora non la posso muovere dal garage (work in progress) ma appena posso foto
visto,grazie.mi ero dimenticato... ma Nitrous ha pure i lux... benissimo direi,quanto li hai tenuti accesi?
io ho solo i lux.. null'altro.. mi sono sentito di consigliare quelle lampade perchè sembrano identiche alle mie.. e alla fine pare che lo siano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me servono solo delle lampade H8 per i fendinebbia.. ma non quelle con 24 milioni di led che durano una settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e' starno pero' che non riportino quel valore. Gio le hai usati i led o sei ancora con la macchina ferma?
Led bianchi Oggi ho percorso una manciata di km più che altro per provare il NAV. Nessuna segnalazione di anomalia luci. Niente foto causa meteo;-)
http://mylitco.com/automotive_lighting/bmw-angel-eyes-halo-ring-20w-h8-cree-led-upgrade-bulbs-ua900 hai preso questi Gio? se si,confermo che sono da 6000K