ci deve essere qualche errore di lettura... la lampada è pur sempre una 12V e per rendere i 35Watt deve (almeno per le diurne ) essere alimentata a 12V. per le posizioni deve stare sui 9V circa...
lo penso pure io ma ho fatto la prova con un tester nuovo e con una pinza amperometrica sempre nuova usata come tester. questa mattina ho verificato il corretto funzionamente del tester sulla 220v alternata,tutto regolare. non saprei darti una spiegazione,quello che potevo ho fatto,di piu' non riesco ad aiutarti.
Dil ho provato ieri ma da solo non sono riuscito a capire! Devo riprovare chiedendo l'aiuto di qualcuno
ma come...:wink:basta che ti metti davanti ad un muro,se cambia la luminosita' te ne accorgi subito. anche perche' con le luci diurne la differenza dalla modalita' posizione e' ben visibile sulla mia. con luci diurne on hai le luci targa e le strisce arancioni nei fari anteriori spente.
girando per ebay ho trovato questi.. sembrano ben fatti e possono essere un ottima alternativa ai lux http://www.ebay.it/itm/H8-20W-CREE-BMW-LED-ANGEL-EYES-MARKER-E82-E87-E88-E90-LCI-E92-E93-X1-X5-X6-/271072179083?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3f1d29338b preciso che non ho nulla a che fare con questo venditore!
ma non sono uguali a queste che ci aveva linkato Duckdonald? http://www.ebay.it/itm/400340199432?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_3703wt_982
Si sembrano uguali! Ma in tempi di crisi se si può risparmiare qualcosa tanto meglio, no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Led bianchi Day-light ON - Engine OFF Clearance light ON - Engine OFF E adesso attenzione! Come sopra ma con Engine ON!! Come si spiega che a motore acceso la tensione è più bassa??
Led bianchi Già! Le nostre hanno gli stessi identici valori (e ci mancherebbe), la cosa che non capisco però, è che a motore fermo la tensione è maggiore... boh! Lasciamo la parola ai tecnici elettronici. Intanto ho mandato una mail anche all'ultimo venditore che ha linkato nitrous...
a motore fermo la tensione è minore perchè prelevata direttamente dalla batteria, solitamente è tra 11,5v (scarica) a 12,5v (carica) mentre a motore acceso l'alternatore è in funzione per caricare la batteria e la tensione si aggira intorno ai 14v è strano che succeda il contrario!
secondo me invece e' giusto nel senso che a motore acceso le centraline erogano la giusta tensione di uscita che e' appunto quella che abbiamo postato.
Lascia perdere invisibili, l'unica alternativa valida sono gli MTEC H8 modificati dai miei amici americani, cioè con led più potenti... Ma i costi più o meno sono quelli...
Led bianchi Quest'ultimo mi ha risposto che rimpiazzano perfettamente le H8 di serie! Ma ora sono preso con tre offerte per il CID ...
E che problemi ha uno come te!!!fatti tutti e due:wink: [MENTION=11189]markulio[/MENTION] sei riuscito a fare sta prova che poi forse ordino i lux:wink:, grazie
Tipo ???? Si quelle postate sono uguali alle mie.... ( io pagate 59 + 6,90 ) 1800 lumen 20watt cree led... disposizione a rombo... di luce ne fanno... aprite un' inverter della Mtec, e ditemi cosa leggete sullo stampato..!!!! eh eh eh ....