io ho su questi : http://www.ebay.it/itm/Angel-Eyes-Led-H8-20W-CANBUS-BMW-E63-E64-E70-E87-E90-E91-E92-E93-X5-X6-/230836234978?pt=DE_Autoteile&hash=item35bee96ae2&_uhb=1#ht_4808wt_935 ma mi piacerebbe provare questi : http://www.ebay.it/itm/35W-LED-Angel-Eyes-H8-T3-BMW-E63-E64-E70-E87-E90-E91-E92-E93-X5-X6-CREE-Chip-/230898646062?pt=DE_Autoteile&hash=item35c2a1bc2e&_uhb=1#ht_5553wt_935
no no.. vanno benissimo e hanno un' ottima luminosità anche di giorno.... solo che quelli sono dei 35W contro i miei 20W e hanno 2000 Lumen contro i miei 1800. unico freno all' acquisto è che non specificano il chip cree che viene utilizzato.... perchè chip da 8,75 Watt non mi risultano... e non vorrei che siano solo etichette da venditori.
oggi ho parlato con un mio collega (E91 del 2010) che ha montato i LUX H8 V3 comperati lo scorso anno tramite un utente del forum. Ebbene, lui è contentissimo e non ha mai avuto problemi di segnalazioni o sfarfallamenti vari. Solo che prima aveva luce posizione e luce diura come la mia E61, ora la luce è sempre uguale! E di questo lo avevano avvertito. Quindi se è così, non vedo perché non montarli. Per sicurezza, non appena termino il lavoro scendo nel piazzale a verificare di persona!
io invece penso che sia meglio e giusto mantenere la doppia intensita' di luce.quelli del tuo collega in che modalita' rimangono luci diurne o normale? penso che il buon [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] riesca a darci una risposta concreta in merito a questa cosa
Led bianchi Le ho viste poco fa! Che dire, bellissime!! Però rimangono in modalità daylight anche con luci accese:-|
Led bianchi Anche a me interessa rifare il trucco alla bimba, quindi seguo con piacere (anche se io ho una e92)
non fidatevi troppo dei dati forniti dai venditori! i lux H8 v3 sono da 800 lumen e circa 8,5 watt per ogni lampada, anche le lampade alogene H8 sono da 800 lumen. la cosa importante per noi sono i lumen, non i watt! è inutile avere delle lampade date come 10w se poi in realtà fanno 600 lumen... al giorno d'oggi sappiamo che i migliori led per angel eyes sono i lux, siamo tutti d'accordo? ok, detto questo, e ora che sapete realmente quanto consumano, come vi spiegate il fatto che tutti gli altri led in commercio consumano di più e rendono meno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'è qualcosa che non va, o raccontano cavolate o i loro led sono davvero poco efficenti! quando vedete delle lampade che sembrano interessanti guardate se è indicato il modello esatto dei led che utilizza, o chiedetelo al venditore, poi basta fare una ricerchina per trovare la scheda tecnica dove c'è scritto anche quanti lumen per watt produce.. con questi dati potete vedere se l'efficenza luminosa dichiarata è veritiera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per esempio ipotizzando una media di 95 lm/w per i led di alta qualita: 20w e 1800 lumen può essere veritiero... 35w e 2000 lumen no! risulterebbe 57 lm/w però c'è da dire che i lux oltre ad avere una buona efficenza luminosa hanno in più un ottimo circuito di alimentazione che li protegge e regola la corrente in modo che sia sempre costante, cosa essenziale perchè durino nel tempo una lampada alogena H7 da 55w produce circa 1500lm e una lampada xeno D1S da 35w 3000lm... a me non sembra che quei led da 35w facciano più luce di un H7 da 55w /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate se sono stato un pò logorroico ma vorrei solo farvi capire quante sole che si trovano in giro.. e così potete trovare prodotti migliori magari anche a prezzi più bassi..
assolutamente non sei logorroico,spiegazione interessante! migliori dei lux a quanto ho capito non c'e' niente, a prezzi piu' bassi trovo prodotti inferiori ai lux
era quello che poi vi dicevo... fate attenzione e specificate la funzione al venditore quale lui che sia.... altrimenti si perde la differenzazione della luminosità..
io mi sono rotto di questi LED!!! Grazie all'amico Duck, sto mettendo da perte i soldini (senza farmi beccare da mia moglie) per una modifica più interessante!! Vero Duck? CCC vs CIC Dai, ....apri una discussione tu che l'hai già fatto. Io ho trovato tutti i componenti ed eventualmente anche chi fa il lavoro. Ma qui sono OT!:wink:
Led bianchi L'ha fatto un mio amico sul suo e90 del 2007 Un bagno di sangue x smontare e rimontare tutto + tutte le codifiche varie ed eventuali Ma alla fine tanto di cappello, è venuta una figata!