mi sono appena arrivati i lux!! me li ha mandati l'utente fabietto che RINGRAZIO!!! ora vado a farli montare in bmw?? o un elettrauto?
Puoi montarli anche tu, è semplice.. Cerca sul forum che se non sbaglio ce una guida.. Cmq basta togliere il tappo dietro al faro, stacchi la alogena h8 e metti la lux..
uhm...io ho la manualità di un bradipo mista a quella di un T-rex...ahahhah forse con una video guida potrei provare....
Cerca il video, lo trovi sicuramente il montaggio.. E cmq un T-rex li ha già montati.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande!!!!!:-) Vai da un elettrauto e vai sul sicuro!!!! Con massimo 15€ te li monta;-) Vai con le foto!!!! Sulla serie 1 non gli ho mai visti;-)
la serie 1 coupè nuova ha anche la striscia a led di serie quindi penso che staranno benissimo!! domani vado in bmw e vedo se me li montano... vi faccio sapere e metterò foto. per ora è così: anche se non si nota molto perchè sono NEGATO a fare foto ed era pieno giorno la striscia a led è proprio bianca e stona IMHO coi fari gialli... vedremo...
Scusa ma non conosci un buon elettrauto???? In BMW ti chiederanno, per un lavoro di massimo 10 minuti, almeno 50 eurozzi!!!!
no domani devo cmq andarci perchè, ahimè, devono sostituirmi il parabrezza in quanto pochi giorni fa un sassolino in autostrada me l'ha scheggiato...!!! :-( macchina con un mese e mezzo di vita....vabbè... pertanto visto che domani gli poso 780 euro me li farò montare gratis ;-)
si ce l'ho ma ha un massimale...mi pare di aver capito che mi rimborseranno (a presentazione della fattura) 450-500 euro solo! :-(
Con le assicurazioni bisogna sempre stare attenti a quello che c'e' scritto sul contratto... Per quello che paghiamo dovrebbe rimborsarti anche il tempo che perdi per portare la machina in officina. Facci vedere le foto appena li metti su'.
ecco i lux montati!!! caspita ma è proprio difficile fare delle foto decenti!! nella seconda il faro di sinistra non so perchè mi viene così...bah...
Ragazzi buongiorno a tutti, a giorni mi arriva la mia nuova x1 sdrive con fari allo xeno. Cercavo come molti di voi di pensare a come fare per sostituire gli angel gialli con qualcosa di bianco evitabdo di mettere la barretta a led della bmw (a proposito sapete quanto costa?). Ni sembra di aver capito da una precedente discussione che ora non trovo piu' che i migliori siano i Lux. Sono entrato nel sito ma mi sembra di aver capito che siano terminati. Cosa mi consigliate di fare?
Un'altra cosa chi conosce un bravo elettrauto dalle mie parti? Per poter far tutto ciò? Sono di San Vincenzo prov. Di Livorno