Fai lo stesso video con l'auto sotto il sole e vedrai che l'anello esterno ti sembrerà addirittura spento!!! I Lux sono 4 led per un totale di 16W a lampadina;-)
Quelli si chiamano luci diurne e quando si accendono gli xenon cala l'intensità degli Angel da 12v a 9v!!! Si hai le H8!!!!
Bn ... Sn contento.. Cmq fabietto nn mi risponde riesci mica a rintraciarlo te?? Domani cmq apro per essere sicuro che sia h8.
ecco l'opposto di quello che dici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> verso la fine del video c'è il sole anche con il sole puntato si vedono stra bene hihih
Tranquillo monti le H8!!! Comunque per sicurezza puoi anche controllare sul libretto d'istruzioni!!! E da oggi pomeriggio che cerco di contattarlo anch'io e non mi risponde!!! Sarà impegnato!!!! Abbi fede che presto ti risponde;-)
Ok t ringrazio... Nn hai idea quanto mi scazza girare con i 2 angel bruciati. CMq provo a sentirlo domani.
Mi sa che te non hai mai visto questi...cmq è un kit comprato a los angeles a 150$ 2 anni e mezzo fa e non ha eguali ....se lo vedi in pieno solo, il cerchio esterno è cmq illuminato perfettamente....due anni e mezzo fa sono stati il primo a comprarlo in tutta in tutta europa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pensa che di notte non c'è bisogno neanche che accendo i bixenon da quanto sono forti....i led contro lo xenon è come un piffero contro un trombone aiouhuhiaoohuia
Aspetta fermati un secondo!!!! Il paragone era tra led Cree e led Lux. È logico che se gli paragoni ad un Kit xenon non c'è proprio paragone;-)
si lo so ti ho teso una trappola aiuohauhah tu pensa che ero in autostrada 1 mese fa e andavo in direzione sud italia con sole in pieno volto. Il giorno dopo qui sul forum mi contatta un utente dicendomi che era in autostrada il giorno prima e andava praticamente dalla parte opposta alla mia e mi ha chiesto se ero io con quei angel eyes da paura aiouhahouihuoaa e praticamente gli ho indicato dove comprarli e li ha presi il giorno dopo (aveva provato anche i lux) ci sono rimasto perchè non pensavo che si vedessero così tanto!!!pauraaaa
Non lo so!!!! Io non so quanti tipi di lampadine a led ho visto ma per la mia esperienza visiva rimangono sempre i migliori!!! Il top rimane sempre aprire il faro e montare gli anelli a led!!!
Oggi ho fatto la mia prima foto alla mia bimba con i Lux. Scusatemi per la qualità dell'immagine ma l'Iphone meglio di questo non riesce a fare A me piacciono tantissimo e vi dico che dal vivo sono ancora più belli....fidatevi che esagero!!!! Appena trovo un po' di tempo le faccio con la macchina fotografica:wink:
Anche a me piaciono tantissimo...nn vedo l ora che mi arrivino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fidati che ne vale l'attesa;-) Dai fai il conto alla rovescia che tra un po' entri anche te a far parte dei "leddizzati":-)