Si oltre a dirmelo Fabietto ho cantattato direttamente gli americani e mi hanno dato conferma!!! Secondo me fanno più luce solo perché hanno 16w anziché come 10w come ad esempio le Cree!
Lo hanno detto gli americani?....il datasheet sarebbe meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io li ho presi da fabietto, i lux originali, aspetto che mi arrivino ma penso siano la cosa migliore senza dubbio.
Idem!!!;-) Il top come lampada plug play sono i Lux V3 H8 235€ comprese spese di spedizione e dogana!!!
Io ho una 320d e90, ho chiesto in bmw a genova e mi hanno detto che non si possono montare bianchi perche non esistono per la mia, e visto che mi si sono bruciati tutti e 2 gli angel eyes per cambiarli tutti e due devi cambiare anche " i cerchietti " e costano 140 euri piu "qualcosina" di montaggio;D .. mi potete consigliare anche a me cosa prendere per una e90 che gli angel diventino bianchi ?? grazie
Ok ma mi sembra un pochino eccessivo per 4 led da 10Cent l'uno va bene sfruttare il momento.. per quanto riguarda quelli da 60€ avete qualche buon riscontro?? e corrispettivo link? possibilmente con foto e/o video?? Grazie...
http://wap.ebay.it/Pages/ViewItem.aspx?aid=180802750133&emvAD=480x268&sv=Led%20Cree%20h8&emvcc=0 Le hanno prese parecchi utenti e si trovano benissimo! Sono da 10W con led Cree e lente davanti ad ogni led per non avere dispersioni di luce;-)