ragazzi proprio in questo momento ho acquistato dei led angel eye su ebay, il prezzo mi sembrava ottimo rispetto agli altri che ho visto. la mia domanda è possono andar bene per la mia x5? a voi l'ardua sentenza... http://www.ebay.it/itm/120571634407?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_5415wt_949
non ti aspettare l'effeto di quelli che vedi in foto. 1 foto fa vedere angel eye al ccfl di una E46 coupe mentre i secondi di una serie 3 ma dubito ci sia quella lampadina li sotto. il problema della lampade "economiche" è che di giorno anche se accendi il tuo angel sarà quasi spento per poi illuminarsi con il calare della luce. Il top sono le lampade Lux h8 ma costano molto di più
cmq le ho acquistate non sembrano male devo però fare la prova di giorno,non sapevo che quelle economiche hanno un effetto quasi spento, vi farò sapere..
Non so quali siano quelle che ha messo Michel Vaillant, l'effetto è favoloso!! Chiedi a lui..... :wink:
Le Lux si vedono bene anche di giorno e di sera sono fotoniche!! Certo se costassero di meno non sarebbe affatto male ;-)
A me non importa prezzo vorrei capire se c erano . La lampada ci va nel 5 e 60 pre . Sul x3 si vedono meglio perché e' messa al centro tra le due e non sotto come e60 !
allora ragazzi io le ho provate di giorno e sembra che si vedono abbastanza bene ,non hanno un effetto spento, chiaramente non conosco e non ho mai visto delle lux originali se qualcuno che ha le lux gentilmente postasse delle foto in modo da far chiarezza sull'argomento così da giudicarne anche le differenze ne sarei davvero grato.. cmq domani vi posto un foto delle mie false lux.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie a tutti per le risposte...siete grandi!