mi manda un bustone con all'interno un depliant di ciascuna delle vetture in produzione (dalla serie 1 alla serie 7, Z, M, tutte!) e per ciascuna prospetto di leasing o maxirata con acconti minimi, rate abbordabili e...maxirate da mutuo. Io sto facendo training autogeno per convincermi che riscattare la mia sia una scelta saggia, ma così loro mi complicano la vita
Sì sì , concentrati: le tue braccia si stanno facendo pesanti, pesanti , pesanti ... le tue gambe si stanno facendo sempre piu' pesanti ... concentrati!! A parte gli scherzi, cos'è che non riesci a valutare??
fondamentalmente, la mia macchina ha 36000 km e le sono pure affezionato, e poi quello che vorrei (leggi 335 coupè)... costa un botto !
molto più digeribile sarebbe il riscatto, se ci fossero 6 cilindri invece di 4 (fa quasi rima ) , ma tant'é. Vorrà dire che sarà più goduto il futuro acquisto ( che verosimilmente sarà rivolto ad un mezzo di 6 mesi / 1 anno con qualche mille euri in meno rispetto al nuovo)
lo so, lo so ma la prossima volta che cambio voglio 6 cilindri canterini in una macchinina full quindi senza fretta, appena posso la prendo e vendo la mia coupéttina :wink: tanto per dirti, la 130i che ho in firma non mi dispiacerebbe affatto...