Anche secondo me la e46 rest sta reggendo bene il confronto con le auto di oggi anche perchè la sua linea è sportiva ed elegante assieme...:wink:
in efffetti questo è anche vero...vabbè ma volendo con una spesa che si aggira attorno ai mille euro puoi sostituirlo con quello restyling...
..la mia esperienza è che..quando passo per il paese o per la città spesso la gente si gira (il pubblico maschile, perchè le donne non ne capiscono una mazza)..nn sò effettivamente se sia per la macchina in sè..oppure per il rumore dello scarico aperto
pure a me capita... in effetti le cabrio tengono piu la linea e infatti anche la svalutazione è molto diversa rispetto ad una berlina o un cupe! per restyling o pre restyling al di la delle linee secondo me quello che conta sono gli "accessori", nel senso al giorno d'oggi si puo considerare moderna, secondo me, un'auto con fari allo xenon, fari dietro al led navi sensori di parcheggio e altri accessori "particolari" che fanno la differenza per quanto riguarda il periodo storico della vettura...
Secondo me la e46 e soprattutto il modello restyling ha un aria ancora modernissima e riesce ad apparire ancora elegante ma al tempo stesso sportiva. La mia con quasi 6 anni di età lunedì prossimo accompagnerà una amica di mio fratello all'altare (farà da auto da sposa) e sono sicuro che farà ancora un figurone Se posso posterò qualche foto della macchina "acchittata" per il matrimonio.
mi aggrego alla lista dei matrimoni... autista tra 2 settimane per mia cugina... speriamo che non piova!