Quoto! Le BMW non saranno mai vecchie da dire "toh va che pezzo d'atiquariato che è..." prendi anche una E46 pre resty per esempio..va ancora adesso!! Ma qualsiasi biemme IMHO rimarrà nel tempo molto più giovane di quello che è veramente... E46 coupè rulez!!
Certamente ha un estetica degna di lode,avvolte capita che qualcuno voglia scattarsi una foto con la mia auto,e un pò fa anche piacere,specie considerando l'arrivo della versione con la capote rigida. Va detto che anche la serie precedente e36 è tutt'ora un auto affasciante se tenuta a dovere,Bmw esteticamente fa delle auto belle e longeve.
vero..peccato che poi nn valgono più una mazza...la mia compresa...che fra qualche anno si troverà a 5000 euro
sono come il vino piu' invecchiano e piu' sono belle!! io per 5000 euro non solo non la vendo ma non lo porto neanche a fare un giro
Ovvio che svalutazione è bellezza non sono attinenti tra loro,comunque non esagerare svalutandole,ad esempio per quanto concerne i cabrio,al tanto che dici forse ci pigli un e36 del 95,infatti dopo un certo periodo quasi non svalutano più,in genere chi le ha sele tiene ma non le svende(se messe bene). Link esempio di un bell'E36 cabrio,tra l'altro questa attualmente pare sia anche già prenotata. http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-3/BMW-318-I-CABRIO.htm Per le M3 la svalutazione è similare,solo che piazzare un auto di quella cilindrata non è facile,difatti alcuni rivenditori la chiamano "chiodo" in gergo,certamente sono auto particolari e molto belle.:wink:
Perchè aspettare qualche anno? Se vuoi te li do subito 5000 e non se ne parla più! Corxxxo chi se ne pente!